Jump to content
Nokioteca Forum

daniloxr

Utente
  • Contenuti

    8
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da daniloxr

  1. daniloxr

    E72, Cellulare Valido O No?

    Bello Bellissimo , ma io l'ho preso per il GPS............................... ....................e poi ho comprato un Garmin Nuvì. Ho cercato di usarlo tre volte, la prima mi sono ritrovato in una strada di montagna sterrata !!! le altre volte nel centro di Roma , non c'era verso di trovare il satellite, CMQ fico alla fine lo ricomprerei !
  2. daniloxr

    Lingua Italiana Tts

    Grazie mille ! scaricata la voce di "Silvia" ............è l'unica , cmq in due minuti tutto fatto !!
  3. daniloxr

    E72

    Bè ! Grazie ! provo più tardi.
  4. daniloxr

    Codice Protezione

    !! Perfetto !!! ho tolto il blocco remoto ed il cell. si accende senza chiedermi il codice GRazie !!
  5. daniloxr

    E72

    Gratuito mica tanto .......bisogna sempre connettersi col WAP tra l'altro come si toglie la richiesta del codice di protezione ? Ciao .
  6. daniloxr

    Codice Protezione

    Sono giorni che smanetto con il cell. e nel forum ........ma non trovo la soluzione . Ho cambiato il codice protezione originale (12345) con un mio personale , e su questo nessun problema (non l'ho dimenticato) solo che non vorrei più usarlo , perchè mi scoccia inserirlo la mattina , visto che prima con la sveglia si accendeva da solo adesso debbo digitare il codice, ed è una seccatura senza occhiali (per me ...) Chi mi aiuta ???
  7. daniloxr

    Ricerca Gprs "basato Sulla Rete"

    Si confermo ! ci sarebbe (io l'ho fatto) un offerta Tim con 2€ a settimana si naviga un bel pò.
  8. daniloxr

    E72

    Salve a tutti, torno a far parte della famiglia degli utenti Nokia dal vecchio 6600 Ora ho un nuovissimo E72 ! nel forum non ho trovato nulla che lo riguardi, avete qualche dritta o dei consigli ? e quale navigatore potrei scaricare ? Grazie !
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy