Jump to content
Nokioteca Forum

chama

Utente
  • Contenuti

    6
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su chama

  • Compleanno 18/07/1984

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Sesso
    Femmina
  • Località
    Milano

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia 5800

chama's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. ihihihi semmai, tranquillA ! Comunque vediamo se ho capito. 1) scarico freesigner. 2) porto indietro la data del mio telefono a, diciamo, gennaio 09 3) Installo freesigner in E 4) Creo una cartella in C/data e la chiamo freesigner e ci metto dentro il .cert e il .key ... a questo punto posso usare il programma. Ho capito tutto bene ?? Poi, ultima domanda (spero ! e cmq grazie della pazienza !! ) il file da certificare lo devo mettere nella stessa cartella del .cert e del .key, cioè C/data/freesigner ???? EDIT : Fatto !!! Ho usato questa guida QUI Grazie di tutto !!!
  2. Quindi devo mettere tutto per forza nella memoria del cell ? ( perchè "C" è la memoria del cell, giusto ? Mentre "E" è la memory card...?) E poi, i due file posso mandarli al telefono via bluetoooth e poi spostarli nella cartella di freesigner direttamente dal telefono ? Perchè Non ho trovato neanche un programma per gestire i file dal computer per mac...
  3. Ma grazie grazie grazie !!! Ma perchè devo portare indietro la data ? Di cosa poi ? Scusa se la domanda è stupida ma non capisco !
  4. Buongiorno a tutti ! Sono nuova qui, e prima di postare questa domanda mi sono presentata nell'apposita sezione... Premetto che è mezz'ora che sfianco il tasto cerca, ma senza risutato, se invece ci sono già discussioni in merito mi scuso e chiudete pure questa ! Dunque la mia domanda è : esistono programmi per signare per mac ?? Perchè tutti i programmi che ho trovato qui quando li scarico sono .exe e quindi non per mac. Ho visto che esiste anche un sito per certificare direttamente online ma quello che voglio signare (la homescreen orange) non me lo fa. Ho un nokia 5530, fw aggiornato senza hack e senza intenzione di "hacckare". Ancora una volta, se sto facendo un doppione mi scuso e in ogni caso grazie per le vostre risposte !
  5. chama

    Mi Presento :)

    Buongiorno a tutti ! Innanzitutto inizio con un grande GRAZIE a tutti voi per questo sito a dir poco favoloso. Utente nokia da sempre, sono neo detentrice di un 5530 e mi avete aiutata tantissimo nei miei primi passi con symbian ! Detto cio', passiamo alle presentazioni : Sono Chama (Sciamà), ho 25 anni, parigina in esilio a Milano da 7 anni. Un po' alla rinfusa faccio la barista, possiedo un mac, sempresolo cellulari nokia, patita di personalizzazione di entrambi... Poi, non so che altro dirvi ! Ciao !
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy