Jump to content
Nokioteca Forum

amontigit

Utente
  • Contenuti

    5
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    n97 mini

amontigit's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

1

Reputazione

  1. amontigit

    Problema Microusb

    A me era successo lo stesso, usb proprio morto, allora ho smontato tutto seguendo le istruzioni in rete, ho un po pulito eritoccato i contatti del micro usb e quando ho rimontato tutto è andato benone. Questo un anno fa. Adesso inizia a fare contatto malamente, ma comunque non m'importa, l'unico motivo per cui è essenziale è il flash del firmware.
  2. Io uso il widget di ricerca, impostato con Telefono (invece di google), e digito il numero
  3. Ci sono parecchi programmi in giro che promettono tecniche superraffinate per eliminare il beep. A mia esperienza (ne ho provati diversi) i risultati sono molto dubbi. Alcuni funzionano certe volte e certe altre no, assolutamente a caso, il che da fastidio. Quello che mi sembrava funzionare decisamente meglio è boldbeast (ma non l'ho comprato quindi provato poco). Inoltre avevo belle e non belle refresh. Poi ho risolto definitivamente il problema installando il cook firmare di XEON (S4) - che raccomando a tutti perchè fa funzionare il sistema molto meglio, e ho attivato la patch "elimina il tono di registrazione".
  4. Questa estate non mi funzionava, era ancora in garanzia e l'ho portato al negozio. Gli ho detto che avevo un firmware custom, mi hanno chiesto se era S4 - dicendomi che lo avrebbero riparato lo stesso in garanzia.
  5. Anche a me in gestione applicazioni, applicazioni installate a volte non fa nulla, a volte funziona. A volte disinstallo un applicazione e torna a funzionare. In ogni caso puoi usare Nokia PC suite dal PC per installare / disinstallare, è anche più semplice.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy