Jump to content
Nokioteca Forum

mcgyver83

Utente
  • Contenuti

    29
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da mcgyver83

  1. mcgyver83

    Pulizia Completa Nokia C5-03

    Si alla fine ho cambiato il pc dato che era un TIM e ho messo l'ultimo fw
  2. mcgyver83

    Pulizia Completa Nokia C5-03

    Ciao a tutti, cogliendo l'occasione delle feste voglio dare una bella piallata al cellulare di mia mamma. Ho fatto backup di foto, rubrica e sms mentre per il resto voglio ripartire da pulito (impostazioni ecc...) Ho fatto l'hard reset con verde+blocco+volume su + rosso. E' il caso di rimettere anche l'utlimo firmware o basta così?
  3. mcgyver83

    Mail Exchange

    MI unisco a questa discussione. Ho un 5800 e ho configurato nel menù Mail il mio account gmail. Ho impostato di cancellare i contenuti del cellulare per la prima sincronizzazione e scelto di sincronizzare solo rubrica. Effettuo la sincronizzazione, vedo il simbolo che ruota,termina ma la rubrica del cellulare rimane vuota :-( Cosa c'è che non va? Qualcuno usa mail for exchange per sincronizzare la rubrica gmail con quella del cellulare?
  4. la differenza tra deep e hard? io volevo flashare con jaf e il cfw di alle46. resettare completamente il celle e formattare la memory. Inoltre che differenza c'è tra jaf e phoenix?
  5. Si si beh ovvio,quando cambio il fw faccio hardreset e formattazione memory... Speriamo di non far danni...
  6. Eh mi sa di si... Ora se avvio il cell con dentro la schedina si riavvia in continuazione :-( Per ora lo accendo senza e la inserisco dopo.appena ho tempo piallo tutto e metto il cfw di alle46....
  7. No, ho installato 96 temi usando fast install: ho messo i temi in una cartella della memoria e poi al programma ho detto installa tutto quello che c'e nella cartella. Con il cell appena avviato,chiudo con jbak tutto il chiudibile,cancellato tutti gli sms ma non posso ancora disinstallare nulla :-( Mi sa che tra un po vado di flash con cfw alle46....
  8. Scusate,visto che poco prima si legge di un utente che ha quasi brickato il cell usando un fw per JAF con Phoneix... In cosa si differenziano i due programi?
  9. Ciao a tutti, scioccamente ho installato con Fast Installer 96 temi in un solo colpo. Ora vorrei eliminare quelli che non mi piacciono ma da gestione applicazione mi dice che non c'è abbastanza memoria....come posso fare??
  10. mcgyver83

    Installazione Sis Multipli

    grazie!!!!!!!!!!!!!!
  11. mcgyver83

    Installazione Sis Multipli

    Ho scaricato un po di temi per il mio 5800, solo che diventa noioso instllarli 1 a 1,non è possibile installarli in blocco?O quando meno non doverli trascinare 1 a 1 con ovi suite sul telefono,premere ok ecc..?
  12. Ha confermato che senza hard reset rimane tutto.Ma da altri forum ho letto che a volte si hanno dei problemi dopo l'aggiornamento,hard reset e tutto ok; volevo quindi sapere se nel caso dovessi fare un hardreset come fare per ripristinare l'hack...Rimane sempre la possibilità di signare tutto...
  13. Questa sera mi accingerò anche io a passare da v31 a v50. Ho installato Hellox certificandolo.Poi ho attivato le due patch OpenAll e installServer di rompathcer+ e ora tutto ok. Se ripulisco tutto il cell,hard reset,rimetto HelloX,aggiorno a v50 l'hack rimane,giusto? Se invece dopo l'aggiornamento faccio hardReset allora non riuscirò più a mettere HelloX e Rompatcher+ a meno di flashare con jaf?
  14. mcgyver83

    Jbak Taskman

    Quindi peninputserv lo posso chiudere,si riapre da solo all'occorrenza?
  15. mcgyver83

    Jbak Taskman

    Cosa sono invece i servizi che ho lasciato aperti?alcuni hanno nomi autoesplicativi ma alcuni... sysout autolock peninputserv akncapservaknnfysrv
  16. Mi è stato regalato un cavo del genere (provenienza credo la fiera Radiant a Novegro). Stupidamente non mi sono accorto che anche il mio HD multimediale ha un connettore 3,5mm che termina con i 3 RCA.Confermo che il cavo regalato e quello dell'hd hanno i colori sballati secondo Nokia.A questo punto mi viene da dire che sia nokia a avere incrociato i colori... Anche a me si vede molto instabile...uff servirebbe un bel telecomando....
  17. mcgyver83

    Caricabatterie In Generale

    Problemi di tempo non ne ho,non ho fretta. Il fatto è che mentre quello incluso nella confezione e quelli dei miei genitori (6101 e 6230) in output danno 5v e ?mA mentre quello di cui parlo eroga sicuramente meno Volt. Ora mi vien da dire: se la batteria è da 3,7V perchè la nokia mi da un caricabatterie da 5V?per mantenere l'elettronica interna uguale e consentire di usare le porte usb come caricatore?Se si perchè tutti io telefoni che ho avuto non nokia si caricano anche da presa usb con il cavo dati e nokia no?
  18. mcgyver83

    Caricabatterie In Generale

    Ciao a tutti, nella confezione del mio nokia 5800 c'è un caricabatterie da 5V-890mA. In ufficio abbiam un caricabatterie di un vecchio 3330 che con adattatore grande->piccolo usiamo in "comune". Il problema è che è da 4,2V e 340mA.Sicuramente non riuscirà a caricare tutta la batteria del mio 5800 ma potrebbe creare problemi?
  19. mcgyver83

    Jbak Taskman

    Per curiosità,quanta ram avete libera all'accensione del cellulare?Io senza niente a parte jbak mi dice 52Mb/120Mb, qunidi 68Mb liberi.Sento gente che arriva a 75.. Ho attivi solo sysout autolock peninputserv akncapservaknnfysrv
  20. mcgyver83

    Jbak Taskman

    Mah diciamo che non capisco come realizzare alcune cose: - ad esempio vorrei chiudere automaticamente dopo x sec di inattività un task (a quanto pare non si può fare); - chiudere un task dopo x sec dall'apertura: dall'elenco dei task scelgo quello che mi interessa,menu,regole programma,abilito autochiusura (il timeout è quello indicato in menù,impostazioni,altre impostazioni?); - cosa vuol dire "menù semplice" nelle impostazioni? - tempo passaggio tra task; - in alcuni menù ho un <noitemXXX> - come abilito/disabilito l'autoavvio di jbak? inoltre il programma fa la differenza tra task e applicazioni, che differenza c'è? Le applicazioni tipo agenda,orologio,rubrica,registro le posso terminare tranquillamente? Posso settare un diverso timeout di chiusura per una specifica applicazione?perchè il task di Jbak non è presente il lista?
  21. Ma senza attivarla credo di aver installato alcune cose unsigned... va beh,le eseguo tutte e due e via!grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  22. mcgyver83

    Jbak Taskman

    Ho installato subito jbak sul mio nuovo 5800 e mi pare molto interessante. Solo che non capisco molto bene alcune opzioni di configurazione. Non c'è una guida con per ogni voce del menù una spiegazione di cosa fa?
  23. Ciao a tutti, ho un 5800 con fw 31.0.101. ho signato Hello Ox2, installato ma quando vado a installare i programmi unsigned mi da ancora errore,devo signarli uno a uno..E' corretto? EDIT: Ops...non eseguivo HelloX... Ho visto che mi ha installato anche RomPatch+ v2.2. Dentro trovo Installserver_FP2 e Open4All_RP+...a cosa servono? Non basta HelloX per installare applicazioni unsigned?
  24. Ma quindi perchè uno dovrebbe usare phoenix invece che NSU? "Impostazione server" o qualcosa del genere non le ho trovate in posizione,ma in un menù che non mi ricordo (ho smanettato come un pazzo in attesa del mio cer per installare i prodotti unsigned) e ho trovato un menù in cui si parlava di mettere il cellulare in "modalità server"...boh magari me lo sono sognato.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy