Jump to content
Nokioteca Forum

Traal

Utente
  • Contenuti

    23
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Traal

  1. Scusami ma si era guastato il pc e non potevo usarlo. Grazie mille per la risposta ma adesso il problema è un'altro : perché quando compilo il sorgente con il wireless toolkit mi da quest'errore? Se vuoi ti invio il sorgente
  2. Ciao a tutti, a me servirebbe impostare il focus su una textfield, ma non so proprio come fare. Mi potreste dare una mano?
  3. Traal

    [J2Me]Quale Applicazione Fare?

    Ciao a tutti.. Allora io ho un problema : non so cosa fare. Le basi le dovrei conoscere bene e mi servirebbe una ispirazione. Chi mi può aiutare?
  4. ma sul io sul mio n70 non ho la cartella private in e? in c c'è l'ho però e vuota eppure io opera mini l'ho installato.
  5. Io faccio in un altro modo : -Installo eclipse -Installo wireless toolkit -Istallo EclipseMe cosi ho eclipse con le api del j2me e come guida molto buona consiglio RedBaron
  6. Traal

    Salvataggio Note Nokia N70

    fai cosi: 1)scarica Fexplorer 2)vai in C:/System/Data/Notepad.dat e fai Opzioni/File/Editor/Visualizzatore e cliccki editor ANSI. 3)Opzioni/Seleziona tutto - poi tieni premuto la pennina in basso a destra e selezioni copia. 4)vai in C: o E: e fai un nuovo file .txt 5)opzioni/file/editor ansi e incolli il testo copiato. 6)salvi e lo passi sul cell non leggi bene le note, xo c'è tutto il testo.
  7. Traal

    Gestione Cartelle

    ok scusate ^^ cmq in Z non ci possono essere, e la rom e non si puo modificare un ultima domanda: c'è un applicazione per vedere e sopratutto eliminare le applicazioni che ho installate? perche con la gestione applicazioni e lentissimo dato che ne ho tante
  8. Traal

    Gestione Cartelle

    Ciao da tutti, è da un po che ho delle domande da fare: Dove si trovano le cartelle che ci sono nel menu?? Con Fexplorer ho guardato tutto il telefono ma non so dove si trovano. Poi seguendo una guida per spostare una cartella dentro una altra cartella, ho messo in una cartella, un'altra cartella. Solo che ora non posso piu eliminarla. C'è un modo? In Fexplorer un giorno ho trovato una cartella che, se provo a eliminare, mi killa fexplorer e il menu. Come faccio a eliminarla? C'è un BUON notepad per il cell, che però mi faccia aprire i file come l'editor di Fexplorer? Se ho altre domande le aggiungo ;)
  9. Traal

    Problema Mmc 1gb

    si! pensate che avevo fatto il beckup e poi l'avevo buttato! meno male che l'ho recuperato
  10. Traal

    Problema Mmc 1gb

    si meno male che pochi minuti prima avevo fatto il backup
  11. e non è che c'è l'hai in offline?
  12. Traal

    Problema Mmc 1gb

    no la legge, era proprio come se l'avessi formattata.
  13. Traal

    Problema Mmc 1gb

    no, nn ha rotto nnt, se non internamente. so solo che quando e caduta si e rimossa l'mmc e l'ho rimessa ma era formattata.
  14. Traal

    Problema Mmc 1gb

    allora oggi ho fatto un backup al mio n70 e subito dopo un hard reset. dopo ho ricaricato il backup sul tel e va tt bene installo dei programmi che mi servono come winrar mobile/flash lite e cose cosi. dopo mi cade e TT la mmc si e "svuotata", cioe nn aveva piu niente dentro, ne app ne mp3 e cose cosi. come e possibile?
  15. Traal

    Domanda?

    perchè sono a pagamento
  16. Traal

    Programmare In Python

    Ciao ragazzi Da molto tempo vorrei imparare a programmare in symbian con python ma non so come fare. Ho gia guardato la guida ma non capisco niente Mi potete aiutare? Ho gia istallato l'ultima versione di Python sul cell e mi servirebbe anche una guida su come fare a programmare e cosa fare. Sono disperato!!!! :crying_anim02:
  17. Traal

    Gravity Defied

    no penso di no mi dispiace
  18. Traal

    Gravity Defied

    finita :D dai facciamo un po di record: 100% = 1.20.83
  19. Traal

    Gravity Defied

    oh io adesso c'è lo! e BELLISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSIIIIIIIIIIMMMMMMMMMMOOOOOOOOOOO!!!!!!!!! :speak_cool: ohhhh nn riesco a superare la 100% :( sto sclerando plss aiuto
  20. Traal

    Gravity Defied

    qualcuno molto gentile me la puo inviare via e-mail?? plsssssssss traal@hotmail.it
  21. Traal

    Vbax

    io quando gioco con smeraldo se metto l'audio dopo un po mi si chiude e non me lo salva :angry:
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy