Jump to content
Nokioteca Forum

shinji22

Utente
  • Contenuti

    6
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    5800
  • Firmware
    31.0.101

shinji22's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. anche io ho pc 0595998. ho risposto al tweet dicendo che ancora non c'è l'ombra di un aggiornamento. spero rispondano. se avete twitter credo sarebbe un ottima cosa retwittare col proprio pc. -.- è una cosa inaccettabile.
  2. scrivo qui per non aprire un altro topic visto che sono in tema. sto cercando delle pellicole protettive per il mio 5800 ma sembrano non esistere in circolazione. Y_Y
  3. grazie comunque! spero che qualcuno possa aiutarmi! T_T
  4. no. solo dopo ho installato fring. e non funziona nemmeno quello. l'ho disintallato e poi ho messo nimbuzz ed è l'unico che funziona. almeno per qwuanto riguarda la chat. perchè le chiamate non me le fa fare comunque. non so proprio come risolvere. ho pure fatto l'hard reset. ma nulla.
  5. ragazzi esiste un elenco dei product codes diponibili per l'aggiornamento?
  6. Salve a tutti, ho installato skype, una volta entrato nel programma mi chiede di accettare le condizioni di utilizzo e di scegliere la connessione. poi una volta immesse le credenziali il programma rimane con la schermata di attesa di accesso ma dopo molti minuti non riesce ad accedere. esco e rientro nel programma e mi richiede dinuovo di accettare le condizioni di utilizzo come se fosse la prima volta che lo apro e non mi fa accedere dinuovo. ho provato a disistallarlo e reinstallarlo piu volte ma riscontro sempre lo stesso problema! spero qualcuno possa aiutarmi!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy