Jump to content
Nokioteca Forum

vivere_1favola

Utente
  • Contenuti

    10
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia N93

vivere_1favola's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. vivere_1favola

    Mini Sd Da 4 Gb

    Ecco: http://cgi.ebay.it/MiniSd-4Gb-150x-NOKIA-6...VQQcmdZViewItem Nel titolo l' N93 è menzionato e nell'asta dice che la supportano anche i nuovi modelli Nokia.. se qualcuno chiede faccia sapere qualcosa
  2. vivere_1favola

    Mini Sd Da 4 Gb

    su ebay c'è uno che le vende da 4gb e dice nell'iserzione che funzionano con l' N93.. sembra affidabile anche se non ho approfondito facendogli qualche domanda. Io ne ho una da 2gb ma da 4gb non mi dispiacerebbe.
  3. vivere_1favola

    Wi-fi N93

    Raga ma riuscite dunque a connettervi soltanto su reti non protette giusto? E la procedura da seguire è pressocchè quella descritta da Spiedini misti nel messaggio #11? Seeno spiegate come fate.. grazie.
  4. Stesso problema di gabry l'ho avuto io con la versione del pcsuite per l' N93... che tristezza! Se qualcuno trova una soluzione lo dica qui!
  5. Taglia un pezzo di scotch nero(quello da elettricista) a misura della lucina rossa da coprire e ce lo piazzi su! E' perfetto e poi lo rimuovi facilmente e la colla di quello scotch viene via facilmente!
  6. vivere_1favola

    N93 Di Dubbie Origini...

    Franchino non è detto che il prezzo inganna.. io ne ho comprati due, 575 euro al pezzo, tutti e due nuovi e Nokia Italia. Certo è stato un super-affare il mio e viste le truffe e le prese in giro che vanno dilagando.. Comunque garantisco che se uno ha la giusta esperienza nel comprare(io li ho presi su ebay) gli affari si possono fare. Consiglio massima osservazione e pazienza e.. un pizzico di fortuna
  7. vivere_1favola

    Wi-fi N93

    Spiedini misti mi sa proprio di sì... comunque se qualcuno riesce a connettersi e a navigare lo dica
  8. vivere_1favola

    Wi-fi N93

    ok grazie per l'aiuto kikos anche se non troppo preciso Ho beccato due reti protette(alice adsl) stamane nel centro della mia città solo che andando a fare la connessione mi chiede la password(WEP viene nominata..). Qualcuno riesce a fare accessi sulle reti protette? So che non è legale come cosa ma è più che altro curiosità..
  9. vivere_1favola

    Wi-fi N93

    Grazie per l'appoggio ragazzi.. si vede che la curiosità non è soltanto mia, quindi l'argomento è di pubblica utilità ..fatto sta che ancora non sono riuscito a capire un tubo su come fare almeno una misera ricerca di reti w-lan! Credo ci sia qualcosa da settare... Qualcuno ci illumini!
  10. vivere_1favola

    Wi-fi N93

    C'è qualcuno che può spiegare passo passo come fare per fare una ricerca w-lan e connettersi ad una rete? C'è qualcosa da settare? Grazie a chi risponde.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy