Jump to content
Nokioteca Forum

alex91pp

Utente
  • Contenuti

    5
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Messaggi pubblicati da alex91pp

  1. Ho un nokia 5530 Xpress Music che ho sempre utilizzato per sentire la musica. Un paio di mesetti fa ho fatto l'aggiornamento del software del telefono... Prima dell'aggiornamento utilizzavo il lettore musicale originale integrato nel telefono per ascoltare la musica ed aveva una comoda funzione CERCA che mi permetteva di cercare i brani per digitazione.

    Ora invece la funzione cerca è sparita con il cambio di software e posso solo scorrere gli elenchi della mia musica senza poter digitare! Il che è un problema vero e proprio! Sapete aiutarmi ragazzi? Si può cercare il brano in qualche modo!?

    In alternativa mi consigliate qualche applicazione per Nokia 5530 per rimediare e poter cercare finalmente i brani?? GRAZIE

  2. Salve ragazzi!!

    Cerco per questo cellulare un programma che riesca a farmi mandare gli sms a contatti che utilizzo più spesso. Vi spiego: nel Samsung, quando invii un sms c'è anche Contatti più utilizzati, e lì ci sono gli ultimi destinatari o comunque le persone che contatti più spesso. Qui non ho trovato ancora nulla di simile!

    E gia che ci siamo, sapreste consigliarmi un software per il cell che metta la password a determinati contenuti? ad es. proprio i mess?? Grazie!!

  3. Salve ragazzi!

    Ho cercato a lungo nel forum ma non ho trovato nulla di ciò che cerco. Sto cercando un app che mi permetta di richiedere una password all apertura dei messaggi ricevuti. E solo questo! :-) Non creare spazi segreti, o rimpicciolire al massimo l'icona dell sms :)

    Un po come si poteva fare per i Samsung... :)

    Sapete aiutarmi? Grazie..

    :angel:

    :angel:

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy