Jump to content
Nokioteca Forum

visalv

Utente
  • Contenuti

    2
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

visalv's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Ho il contrrtto... ma nn tremo di paura in quanto l'apparecchio è venduto e pubblicizzato come aggiornabile via web, se invece, com'è il caso, questo NON è aggiornabile via web, alla tre gliela faccio io la causa perchè mi ha dotato di un ferrovecchio ma pago quanto gli altri che invece l'aggiornamento lo possono fare. E nemmeno è valida la giustificazione della tre che cioè esiste la garanzia, devo aspettare tre mesi quello che posso fare da solo? Li ho mandati direttamente in bagno. A parte le disquisizioni giuridiche... ho sbrandizzato e il cell ha accettato sia la modifica del PC che l'aggiornamento. Ora... godo delle mappe ma mi succede un inconveniente piccolo se vogliamo ma gradirei sapere se qualcuno qui ne sa qualcosa: il cell suona solo tre canzoni a numero (in qualsiasi sequenxa... dopo la terza canzone... stop) poi il lettore di musica si blocca e non c'è verso di sbloccarlo se non spegnendo e riaccendendo il telefono... lo si può anche lasciare sospeso e fare qualsiasi altra cosa, ma il lettore mutimediale rimane li pietrificato. Qualcuno sa perchè succede sta cosa? Grazie dell'aiuto e della disponibilità.
  2. Salve, non so se posso mettere qui in coda il mio problema, sono nuovo... comunque: ho il problema di non poter aggiornare il firmware del mio nokia 5800express music. Intanto non capisco come questi cell possano essere prodotti con diversi numeri di serie in maniera tale che alcuni possono essere aggiornati e altri no così che alcuni possono aggiornare mentre altri (figli di un dio minore.. o gabbati?) no, ma questa è una disquisizione di natura politica. Voi avete messo a disposizione la possibilità di cambiare codice e aggiornare ugualmente il sw e di questo vi ringrazio però ho timore a farlo poichè il famoso numero di P.C. non è presente tra quelli della Vostra tavola, il mio è 0577093 e non l'ho trovato. Voi che ve ne intendete pensate che io possa cambiarlo con 0577493 che è quasi simile ed è dello stesso colore? Della garanzia non me ne importa granchè poichè mi sento gabbato sia da 3 che da nokia per i motivi suesposti (se io compro un telefono lo voglio con tutte le funzionalità altrimenti che lo chiamassero con un altro nome o che facessero un altro modello... così' finisce che il mio non si può aggiornare e quello che ne so dell'odiato ridimpettaio si)
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy