Jump to content
Nokioteca Forum

ClauN900

Utente
  • Contenuti

    32
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Messaggi pubblicati da ClauN900

  1. sera ragazzi! :D da un pò di giorni ho un pensiero che mi frulla per la testa...tralasciando la delusione per l'accordo tra microzzoz e nokia... comunque.. torniamo al mio pensiero...

    Tutto è iniziato quando l'altro giorno x l'ennesima volta, ho per sbaglio rifiutato una chiamata in arrivo, mentre prendevo il nostro mattoncino dalla tasca!

    adesso, la mia domanda è questa: esiste per caso un programmino che amplifica il blocco tastiera al menu delle chiamate in arrivo??? o magari c'è qlk programmatore volenteroso della community che può farlo? ...cacchiarola anche i terminali + scarsi sn forniti di cose del genere... xkè il nostro super mattoncino si deve perdere in un bicchiere d'acqua??.. :(

  2. quindi ora che faccio per aggiornarlo?xke in aggiornamenti..mi da solo attendere e nient'altro..ho persino aggiunto manualmente due repository da un sito segnalato da voi nei vari topic..ma sempre e solo attendere..

    edit:ho scaricato l'aggiornamento dal sito nokia e ho appena installato pc suite..ho letto di fare backup e l'ho fatto..ora devo passare l'aggiornamento (exe)tramite pc suite?

    cm ti avevo già scritto, se aggiorni tramite pc ti conviene usare nokia software update che se nn sbaglio è compreso in pc suite.. cmq ora ti conviene leggere qlk topic in proposito :(

  3. scusa ma nn ho capito..

    come aggiorno il firmware..

    meemo è un os ? cioè? e mi serve?

    il firmware lo aggiorni tramite internet (wi-fi o 3G).

    meego è un sistema operativo (os dall inglese) e puoi trovare qlk info nel forum o anche su google :D

  4. ciao a tutti ho lasciato il mio amatissimo n95 x l'n900 e ce l'ho da un paio d'ore e mi snto sconfortata,avrei dunque un paio di domande:

    1 come installo un programma o un (spero ci siano) temi?e i jar funzionano?

    2 sn operatore wind e nn riesco a digitare il codice x il credito e i minuti,ho letto qualkosa su ussd ma nn ho idea di cosa sia ne come lo trovo7uso

    3 cosa è meemo/meego

    4 qualsiasi altra info su come personalizzare e scoprire il nuovo cel è ben accetta..

    grazie mille

    Ciao! benvenuta tra noi n900isti!

    1. Li puoi trovare nei repository su gestione applicazioni (i jar sono file di symbian e non di maemo, quindi nn sn compatibili);

    2. Aggiorna il firmware (il problema cn 1.2 è stato risolto.. anch'io ho wind);

    3. Meego è un os come maemo, per essere precisi il successore;

    4. Spero di esserti stato utile ^^

  5. Ciao a tutti! ho un problema per quanto riguarda la connessione dell'università..

    Non riesco a connettere il mio mattoncino alla rete! inizialmente pensavo fosse 1 problema di segnale ed ho provato vicino alla fonte...ma nnt!

    Poichè i dati per il nostro mattoncino nn sn disponibili, ho sfruttato quelli cn cui ho configurato il mio pc (sistema operativo Kubuntu -ultima release).

    Ma continua a dirmi...impossibile connettere..

    Nome utente e pass sono corretti ed i dati sn questi:

    Sicurezza wireless: WPA2 Enterprise (o WPA Enterprise)

    Metodo EAP: PEAP

    CA Certificate: (Nessuno)

    PEAP Version: Version 0

    Inner Authentication: MSCHAPv2

    secondo voi cosa sbaglio?... lo so che sn dati trpp generici.. ma nn sò che fare..

  6. Ciao ragazzi, ho un problema cn il programma delle mail... ovvero nn riesco a settarlo cn la mail di libero...mi dice nome utente o password errati...ma sn giusti!!!! secondo voi qual è il problema? i dati del server li inserisce in automatico...boh nn sò che fare..help me!

  7. 7. Ok che la parte telefonica di questo tablet è stata trascurata ma se rimane una sola tacca di batteria e fai una chiamata ad un certo punto il cell muore senza darti un minimo preavviso (e pensare che odiavo l'assillante segnale acustico in chiamata dell'n95 che si scaricava..)

    si, questo è un problema che ho riscontrato...ma per il resto nn ho mai avuto (fino ad ora) tutti questi problemi...

  8. Penso che OVI Suite per N900 sia il passo che era necessario da fare prima di poter consegnare l'OVI Maps per N900. Intuitivamente OVI Maps per N900 sarà a breve disponibile (e SAREBBE ORA visto che la Nokia ha promesso quasi un anno fa il Maps gratuito su tutti i modelli al tempo nuovi e N900 è uno di questi!)

    Yeah ma speriamo! invece, è stata fatta una previsione sul tempo che ci vorrà per sistemare meego? e se un giorno dovessi scegliere di installare meego sul mio mattoncino i programmi di maemo saranno compatibili?

    ..mi spiego meglio: ad esempio se dovesse venire rilasciato l'ovi maps...potrei installarlo sul meego?

  9. salve mi chiamo gianmarco ho un nokia n900 aquistato da poko non riesco ad installare amsn appena lo installo mi dice impossibile installare amsn PACCHETTI APPLICAZIONE MANCANTI:

    LIBSSDP -1.0-1(>=0.6.4)

    LIBGUPNP- 1.0-2(>=0.12.8)

    COME DEVO FARE PER FAR FUNZIONARE AMSN??

    SONO UN PRINCIPIANTE E NON SONO CAPACE DI FARE UN GRANCHè POTRESTE SPIEGARMI PASSO PASSO COME POSSO RIUSCIRSCI?

    eh! vorrei saperlo anch'io XD

  10. qualche giorno fa ho aggiornato all'ultimo FW e non ho ripristinato il backup che avevo fatto perchè non mi ha cancellato nulla. Solo un problema, prima quando accedevo al menù c'era anche una cartella "altre" che ora non esiste più e che in pratica ho tutte le applicazioni visibili all'apertura del menù. secondo voi è un problema oppure a qualcuno è capitata la stessa cosa ?

    fà parte dell'aggiornamento! la "cartella" altre non esiste più!

  11. io ho notato la stessa cosa sai, e ho pure notato che si graffia anche con l'uso del pennino.. sembra a me ho è così?

    Potrebbe essere... altrimenti non sò spiegarmi come possano essersi formati quei graffietti (che ripeto sono microscopici e si vedono solo con certe inclinazioni ed effetti di luce XD) quindi penso possa aiutarmi la pellicola protettiva! per questo ho chiesto info a tutti voi..

  12. Ciao raga! non capisco perchè ,dato che sto molto attento quando lo utilizzo e per il trasporto uso questa custodia http://pan.fotovista.com/dev/1/4/04004941/l_04004941.jpg , il monitor del mio mattoncino presenta alcuni graffietti... sarà che sn molto pignolo ed il 99,9999% di questi si vede solo mettendolo in una certa posizione contro luce XD cmq vorrei un vostro parere..magari se qualcuno di voi ha esperienza x quanto riguarda le pellicole..(vorrei evitare che questi graffietti aumentassero)

    Ho letto su internet che la migliore pellicola in commercio è la zagg invisible shield..che ne pensate?

    Spero di non essere andato OT... :rolleyes:

  13. Ciao a tutti ragazzi! vorrei alcune info per quanto riguarda il sygic poichè vorrei acquistarlo...allora innanzi tutto vorrei sapere, da qualcuno che ha provato sia il navigatore della nokia(che ancora nn è stato implementato sul nostro mattoncino) che quello della sygic, quale dei due sia il migliore! ho sentito dire che il sygic nn ha concorrenti che gli tengano testa..ma vorrei una conferma! poi come vi trovate (anche pregi e difetti), e soprattutto delle info per quanto riguarda i costi... ovvero lo acquisto ed è finita lì? oppure si tratta di un abbonamento mensile/annuale?.

    Vi ringrazio anticipatamente! :D

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy