Jump to content
Nokioteca Forum

alessandromarco

Utente
  • Contenuti

    5
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da alessandromarco

  1. alessandromarco

    Nuovo Firmware X6

    Ti confesso che non ho idea di quale versione ci sia installata, perchè il cell è un regalo che devo fare, quindi per il momento ho solo caricato la batteria senza accenderlo. In ogni caso ti ringrazio davvero, se ho problemi mi faccio vivo.
  2. alessandromarco

    Nuovo Firmware X6

    ecco per esempio sul sito nokia svizzero, ma anche altri, c'è il nokia x6 16gb, e posso scaricare il software di aggiornamento dalla sezione NSU, anche in lingua italiana! Va bene lo stesso dal sito svizzero? oppure devo inserire il mio codice da qualche parte in quello italiano??? Grazie
  3. alessandromarco

    Nuovo Firmware X6

    ciao..allora l'ho ordinato dal sito di mediaworld, e cmq si, sulla confezione ho trovato la sigla CH. Dove e come posso aggiornarlo, visto che sul sito nokia avevo problemi perchè non appare l'X6?
  4. alessandromarco

    Nuovo Firmware X6

    scusami ma è arrivato oggi. Cmq se ho capito bene, è il "CODE": quindi 05999Z5
  5. alessandromarco

    Nuovo Firmware X6

    Ciao a tutti! A tutt'oggi 31-03 sul sito nokia non mi appare la possibilità di aggiornare il firmware del nokia X6, cioè non mi appare il nokia X6 tra i telefoni per i quali sono disponibili aggiornamenti. Come fare?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy