Jump to content
Nokioteca Forum

ephesto

Utente
  • Contenuti

    63
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Messaggi pubblicati da ephesto

  1. Lo ho fatto tempo fa, ma è un macello, perche devi cancellare e spostare cartelle, poi mi sono trovato i suoni del sygic nella raccolta musicale, da dove le devi fare non leggere tramite uno script.

    Purtroppo non trovo più pubblicata la procedura sul sito sygic, ma scaricati l'user guide o guarda nei faqs qui:

    http://sygic.com/index.php/download-user-guide/129-userguideit.html

    Comunque se hai la versione regolare ti arriva la mail con l'avviso di update e le istruzioni, ma che ho pure cancellato.

    Ti sei registrato con il prodotto vers. 9 nl sito sygic e hai attivato il catalogo su N900?

    il palino a fare sto upgrade x vie traverse mi è nato proprio da questo! dal fatto che leggevvo che a tutti arrivavano mail o avvisi di aggiornamenti alla versione 10, mentre a me nn arrivava niente con tutto che ho la versione 9 pagata i miei bei 69 eurozzi! quindi ho deciso di fare io l'upgrade e poi mettere il serial del 9, come recita il sito della sygic, ma credo di essere entrato in un'odissea! mi è già costato un hard reset! ci provo solo un'altra volta dopo di che reinstallo la 9 e vaff.....che servizio di merda!!

  2. ho acquistato il sygic 9 mesi fà adesso volevo fare l'aggiornamento al 10 ma nn riesco in nessun modo! ho provato via ovi store , ma dopo il download mi dice impossibile installare sia x il programma sia x le mappe! idem dalle repo di sygic scarica un pacchetto piccolissimo da 2,3 mb lo installa mi crea l'icona ma appena lo lancio crasha subito! qualcuno è riuscito a fare sto benedetto upgrade?

    P.S. tutto ciò fatto dopo un hard reset xche ero convinto fosse un mio prob software!!

  3. io ho overclokkato a 825mhz ma ho provato solo un gioco sia con pcsx che con psx4all ossia granturismo2 la iso è stata testata sul pc e funziona benissimo, su pcsx va troppo lento proprio ingiocabile, su psx4all dopo 2 secondi di caricamento e la comparsa di qualche scritta del gioco si blocca e nn va + avanti!

  4. mio fratello ha gia' provato di queste batterie con amperaggio maggiore dalle originali nel suo htc e mi ha detto che funzionano l'autonomia gli e' aumentata e di parecchio in confronto all'originale....cmq vi faro' sapere....riguardo al fatto che possa esplodere dentro il cellulare....bhe mi tocco x scaramanzia!! :rolleyes: cmq il fatto che sia made in japan e nn in cina rincuora un po' pure me!!!

    ps x davide.....e anche possibile che lo facciano x farti comprare la seconda batteria....e per farti spremere quella che hai cosi la cambi prima!!! ricordati che loro pensano ad incassare!!!

  5. il fatto di dover aggiornare il firmware è la prima cosa da fare xche ti elimina bug e ti istalla le ultime librerie che ti servono poi per scaricare ed utilizzare a pieno le applicazioni, quindi cerca di scaricarti l'aggiornamento prima magari attaccandoti a qualche rete wi-fi!! poi riguardo alle applicazioni nn guardare OVI store xche ancora è in fase beta e nn ci sta praticamente niente guarda qui invece https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=171618

  6. ho provato a far girare gran turismo 2 sui due emulatori sopra citati con pcsx parte ma va lentissimo ho provato a regolare gli fps a 50 come metto sul pc ma va sempre troppo lento e ingiocabile, ivece su psx4all parte solo la prima schermata e poi si blocca, qualcuno esperto di emulatori sa aiutarmi? ho letto di un plugin x le open gl2 compatibile con maemo ma dove lo trovo e come si installa sull'emulatore? grazie a chi mi rispondera' :rolleyes:

  7. fulcrum io fossi in te reinstallerei lo script, xche da quello che ho capito hai fatto un pò di casino al momento dell'installazione, fai attenzione di mettere il contenuto della cartella zippata, ossia la cartella overclock all'interno di "user/mydocs", cosi da poter poi andare tramite xterminal nel seguente percorso "/user/mydocs/overclock" e da li usare la stringa di comando sh.start.sh, tutto ciò naturalmente possedendo i privileggi di superuser quindi un bel "sudo gainroot" prima di tutto :) per qualsiasi domanda chiedimi pure anche in pvt.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy