Jump to content
Nokioteca Forum

ephesto

Utente
  • Contenuti

    63
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da ephesto

  1. il palino a fare sto upgrade x vie traverse mi è nato proprio da questo! dal fatto che leggevvo che a tutti arrivavano mail o avvisi di aggiornamenti alla versione 10, mentre a me nn arrivava niente con tutto che ho la versione 9 pagata i miei bei 69 eurozzi! quindi ho deciso di fare io l'upgrade e poi mettere il serial del 9, come recita il sito della sygic, ma credo di essere entrato in un'odissea! mi è già costato un hard reset! ci provo solo un'altra volta dopo di che reinstallo la 9 e vaff.....che servizio di merda!!
  2. ho acquistato il sygic 9 mesi fà adesso volevo fare l'aggiornamento al 10 ma nn riesco in nessun modo! ho provato via ovi store , ma dopo il download mi dice impossibile installare sia x il programma sia x le mappe! idem dalle repo di sygic scarica un pacchetto piccolissimo da 2,3 mb lo installa mi crea l'icona ma appena lo lancio crasha subito! qualcuno è riuscito a fare sto benedetto upgrade? P.S. tutto ciò fatto dopo un hard reset xche ero convinto fosse un mio prob software!!
  3. Mi autorispondo!! dopo che giravo sul forum senza trovare risposta alla fine l'ho trovata in un post! bhe se qualcuno ha il mio stesso dubbio, basta scrivere da tastiera il nome dell'applicazione e come x magia ti spunta!!
  4. Mi autorispondo!! dopo che giravo sul forum senza trovare risposta alla fine l'ho trovata in un post! bhe se qualcuno ha il mio stesso dubbio, basta scrivere da tastiera il nome dell'applicazione e come x magia ti spunta!!
  5. E' cosa comune a tutti o manca solo a me la voce "cerca" che avevo prima della pr 1.2 su gestione applicazioni?
  6. vai sul sito di elisa e ti trovi la guida linkata sulla home.
  7. Ragazzi per favore qualcuno mi sa aiutare nn so più che prove fare ho disinstallato praticamente tutto, ho ricontrollato tutte le repository, ma niente via OTA non mi trova nessun aggiornamento, e tramite NSU mi spunta questa dicitura che si vede nella immagine, PLS HELP ME!!!
  8. qualcuno sa dirmi x favore che significa l'immagine allegata!!!
  9. a qualcuno è capitato, o qualcuno sa dirmi il perchè a me l'aggiornamento nn spunta ne via OTA, ne via NSU? tramite OTA nn spunta proprio, via NSU mi dice che ho già la versione firmware + aggiornate, mentre io ancora ho la versione 2.2009.51.1 il modello del mio N900 è (RX-51), grazie a chi mi risponderà!!
  10. nokia pc suite, e da li condividi la connessione con il pc tramite cavetto dati e usi n900 come modem
  11. ephesto

    Pcsx Su N900

    ma fare una lista dei giochi testati, funzionanti e a velocità giocabile no? io proporrei di farla può tornare utile cosi magari da nn scaricare iso inutili che poi nn funzionano o sono totalmente ingiocabili!
  12. ephesto

    Pcsx Su N900

    io ho overclokkato a 825mhz ma ho provato solo un gioco sia con pcsx che con psx4all ossia granturismo2 la iso è stata testata sul pc e funziona benissimo, su pcsx va troppo lento proprio ingiocabile, su psx4all dopo 2 secondi di caricamento e la comparsa di qualche scritta del gioco si blocca e nn va + avanti!
  13. mio fratello ha gia' provato di queste batterie con amperaggio maggiore dalle originali nel suo htc e mi ha detto che funzionano l'autonomia gli e' aumentata e di parecchio in confronto all'originale....cmq vi faro' sapere....riguardo al fatto che possa esplodere dentro il cellulare....bhe mi tocco x scaramanzia!! cmq il fatto che sia made in japan e nn in cina rincuora un po' pure me!!! ps x davide.....e anche possibile che lo facciano x farti comprare la seconda batteria....e per farti spremere quella che hai cosi la cambi prima!!! ricordati che loro pensano ad incassare!!!
  14. ephesto

    Applicazioni

    il fatto di dover aggiornare il firmware è la prima cosa da fare xche ti elimina bug e ti istalla le ultime librerie che ti servono poi per scaricare ed utilizzare a pieno le applicazioni, quindi cerca di scaricarti l'aggiornamento prima magari attaccandoti a qualche rete wi-fi!! poi riguardo alle applicazioni nn guardare OVI store xche ancora è in fase beta e nn ci sta praticamente niente guarda qui invece https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=171618
  15. si ho già visto una recensione su quella batteria ma io nn voglio aumentare le dimensioni già generose del nosro tablet x questo sono molto interessato a questa da 1900Ma, tra max due giorni faccio l'ordine e quando avrò modo di testarla per bene ne faccio una recensione.
  16. Guardate un pò cosa ho trovato girando sul web, un link ad una cosa interessante nel sito del colosso delle compravendite online!! una batteria NOTEVOLE!!
  17. ephesto

    N900 Fimrware Pr 1.2

    che si decidessero a sciogliere il guinzaglio a sto nuovo PR 1.2!!!
  18. ephesto

    N900 Fimrware Pr 1.2

    shady e strano ma oggi pure a me ha fatto fare gli aggiornamenti che fino a 2 giorni fa mi negva xche mancavano librerie imputate al PR 1.2!!! bhoooooo staranno spianando la strada x il PR nuovo forse!!!
  19. il prog e circa 1.8gb non e' tanto semplice da condividere!!
  20. ho provato a far girare gran turismo 2 sui due emulatori sopra citati con pcsx parte ma va lentissimo ho provato a regolare gli fps a 50 come metto sul pc ma va sempre troppo lento e ingiocabile, ivece su psx4all parte solo la prima schermata e poi si blocca, qualcuno esperto di emulatori sa aiutarmi? ho letto di un plugin x le open gl2 compatibile con maemo ma dove lo trovo e come si installa sull'emulatore? grazie a chi mi rispondera'
  21. bho strano io ho scaricato tranquillamente dai link della mail, che erano due uno x scaricare l'eseguibile uno x scaricare la versione zippata, non ti vanno tutti e due? e poi cmq a me !massistenza x un altro problema che ho avuto mi ha risposto dopo 3 giorni
  22. fulcrum ti ho risposto fammi sapere i risvolti!! conky ti dirà subito se la cosa funge o no! ragazzi occhio all'opzione 5 quando vi chiede ( Y/N ) date o SI o premete invio xche Y o N sono ancora buggati nel nostro firmware!!
  23. fulcrum io fossi in te reinstallerei lo script, xche da quello che ho capito hai fatto un pò di casino al momento dell'installazione, fai attenzione di mettere il contenuto della cartella zippata, ossia la cartella overclock all'interno di "user/mydocs", cosi da poter poi andare tramite xterminal nel seguente percorso "/user/mydocs/overclock" e da li usare la stringa di comando sh.start.sh, tutto ciò naturalmente possedendo i privileggi di superuser quindi un bel "sudo gainroot" prima di tutto per qualsiasi domanda chiedimi pure anche in pvt.
  24. tu all'interno di home/user/mydocs devi avere semplicemente la cartella overclock con all'interno: la cartella zimage (con dentro i relativi files) e il file start.sh se poi riesci a farmi uno screen shot di un ls mentre ti trovi in mydocs riesco anche a capire meglio cosa ci hai buttato dentro PS: sparatelo a 825mhz che svolti!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy