Jump to content
Nokioteca Forum

MarkRed

Utente
  • Contenuti

    7
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia C7-00

MarkRed's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. non so più cosa fare.......Ovi Suite non ha più nulla da aggiornare. Penso che il firmware si installi da Ovi, giusto? bene, già fatto, ho aspettato 400 mega d'installazione e non è cambiato nulla. Più volte fatto l'hard reset e non succede nulla. Ha solo il tema Nokia Evolve e non ne ha più. Ma esiste un modo per tornare a quando mi è arrivato, cioè, senza Nokia Belle così da reinstallare il tutto con Ovi? Sembra di no, allora sono costretto a portarlo in assistenza e richiedere un downgrade (magari loro hanno quei "costosissimi box" che lo consentono Grazie di nuovo per l'attenzione. Marco.
  2. grazie per l'aiuto..........lascio perdere........rimetto la data indietro, installo ciò che m'interessa, rimetto la data a posto e......sono a posto così Adesso mi spulcio come reinstallare il fw. Grazie a tutti per l'attenzione. Marco.
  3. Mi spiego meglio, quando mi è arrivato il telefono, l'ho subito collegato con Ovi Suite. Mi ha fatto l'aggiornamento a Nokia Belle. Ieri ho eseguito l'hack di questo 3d ma, sfortunatamente, a me non funziona anche se tutto è stato installato senza nessun errore ma, comunque, il file della Oxygensoftware, Agent***.sis che dovrei installare nel cell, mi da sempre "Certificato scaduto". In altri forum ho letto che nel caso no si abbia la continua necessità di installare tanti programmi che danno questo problema, per un solo programma, si può avviare la procedura di impostare la data del cell a circa la data di rilascio del .sis. Così fatto, il programma si è installato perfettamente. Intanto, volevo "pulire" il cell dall'hack, penso, andato male. Nelle più volte ripetute operazioni di reset (ho fatto tutto quanto questo 3d mi suggerisce), il Nokia Belle sembra essere sempre installato ma ha perso gli sfondi ed altre "chicche". Rivorrei il telefono "pulito" affinchè l'Ovi Suite, se possibile, mi reinstallerebbe il Nokia Belle in tutte le sue funzioni. Spero di essere stato abbastanza chiaro. Per il primo problema, purtroppo, dall'assistenza Oxygensoftware dove ho comprato il programma ma non mi riconosce il seriale da loro inviatomi, solo domani (primo giorno lavorativo - ......la mia richiesta sarà trattata nei giorni lavorativi) potrò conoscere la motivazione di questo benedetto certificato scaduto, del key code e se è previsto che me lo rilascino loro, oggi, per il mio Nokia C7-00. Grazie dell'attenzione. Marco.
  4. Ciao Luca X, si, questo l'ho capito, ma come fai a rimuovere le firme? Altro problema, penso, poco OT........ ho cercato di risetterare in tutti e 4 i modi il telefono ma mi esce SEMPRE, credo, l'aspetto Nokia Belle ma SEMPRE senza desktop. Il desktop è sempre nero. Lo collego ad Ovi Suite, ultima versione 3.6.36 ma non ha nessun aggiornamento. Ho perso anche la nuova agenda. Disinstallo l'Ovi Suite, pulisco il registro con Ccleaner, scarico l'Ovi, lo installo, vado alla pagina dove mi permette di resinstallare il tutto, attendo 400 mega i'installazione e dopo aver finito.........il cellulare è sempre come prima ;( Non so che fare per avere, la prima volta che ho collegato il cell al pc con Ovi Suite, per riavere in toto tutte le caratteristiche di Nokia Belle. Grazie dell'attenzione. Marco.
  5. Magnifico!!! mi sono appena registrato, ho registrato l'IMEI ed ho anche richiesto alcuni UID (ma che cavolo sono?). Mando il mio file Agent******.sis e mi risponde in questa maniera: Hello, You uploaded a SIS file to be signed with a Development Certificate. This failed because of Please remove all signatures from your SIS file and try again. Your SIS file has been signed with a certificate which was not provided by TC Trustcenter. Please remove all the signatures from the SIS and resign with your Publisher ID from TC Trustcenter. The UID used by your application is not registered to your account. UID: 0xA000E615. Please change the UID and try again. Signing option: Testing . Please correct the problem and try again. Regards, The Symbian Signed Team Non ho capito come posso cambiare UID di quella applicazione altrimenti non posso, credo, scaricare il certificato. Boh? mi illuminate, gentilmente? Grazie anticipatamente. Marco.
  6. Salve a tutti! vorrei descrivere una mia esperienza: premetto che ho sempre avuto cellulari Nokia e sempre usato, come manipolazione agenda ed altro, il Phone Managere II per Symbian (non esistono altri da eguagliare), nel 2011 vado a comprare il Nokia X7-00 e con amara sorpresa, il programma non supporta più telefoni Symbian dopo l'X6. Ok, abituato molto a questo programma (ho la licenza business per 5 telefoni) ho deciso di fare un passo indietro e compro un Nokia C7-00 che ho da un giorno. Bene, anzi, male, perchè in attesa di avere delle delucidazioni dai produttori del software, sembra che l'unico Agent da installare sul telefono in modo che funzioni il programma, sia proprio la versione, guarda casa, che dovrei installare sul telefono e, ovviamente, con l'errore: "Certificato scaduto". Ho seguito "alla lettera" tutto ciò è stato necessario installare senza alcun errore ma l'installazione del file interessato, purtroppo, da ancora errore di certificato. Ok, faccio il reset hardware *#7370#, confermo di poter perdere dati, si riavvia ma il problema persiste. Forse va rifatta in toto la procedura di questo 3d? Comunque, ho letto che la Nokia non da più i certificati (?), ok, compro, anzi aggiorno il mio programma preferito regolarmente acquistato, quindi, il problema del certificato, a questo punto, va richiesto a chi vende il software altrimenti dovrebbero non venderlo più per determinati telefonini o sbaglio? Mi sa che devo richiedere il rimborso del software se non mi dicono come installarlo sul mio telefono. Grazie dell'attenzione. Marco.
  7. Salve a tutti! Ho da pochissimo ricevuto, in promozione dalla TIM, questo splendido videofonino P urtroppo, installando il programma "PcStudio 3", ho notato che non gestisce la rubrica e i messaggi e qualcos'altro che non ricordo. Forse ci vuole un programma di "terze parti" e, cortesemente, quale o cosa? Grazie anticipatamente. Marco
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy