Jump to content
Nokioteca Forum

MrDante

Utente
  • Contenuti

    19
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N95 8GB
  • Firmware
    V 30.0.018

MrDante's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. MrDante

    Tasto Multimediale N96

    salve raga avrei un problema con il nokia N96, in poche parole l' N96 è 3, l' ho aggiornato perchè era la prima versione e dopo l' aggiornamento il tasto multimediale non funziona più. sapete dirmi il perchè e come posso risolvere?
  2. salve a tutti vorrei fatto se possibile un tema per nokia n95 basato sul manga Blazer drive. per le immagini cè QUESTO sito non pirata e non cè nessun donwload pirata etc etc se possibile il tema fatto su Kuroki sennò su blazer drive. per l' accesso ho creato un' account che non mi serve e quindi potete usarlo tutti ID: MrDante Pass: 6dc87ab6 l' account è a disposizione di tutti tanto ne ho altri diecimila . non ho fretta
  3. MrDante

    Gif Come Sfondo

    strano perchè nel 5300 di mia sorella le gif le fà mettere e le mette anche animate ._."
  4. MrDante

    Gif Come Sfondo

    salve raga oggi mi chiedevo se si potesse mettere una gif come sfondo. si può? però vorrei sapere se se la metto si anima.
  5. MrDante

    Flash Su Nokia

    ma il lettore flash non li regge?
  6. MrDante

    Flash Su Nokia

    raga ma i giochi flash scaricati da internet funzionano sul cell?
  7. MrDante

    Messaggi Bluethoot Al Pc

    grazie mille Mose finalmente posso inviare agli altri i giochi mi mi hanno inviato dei miei amici
  8. MrDante

    Messaggi Bluethoot Al Pc

    salve raga ho una domanda da farvi: si possono passare i messaggi bluethoot tipo file jar che hanno inviato ad un cell al pc? nokia pc suite mi trova solo i messaggi di testo e non quelli bluethoot? posso passare quei sensazionali ifle (per lo più giochi) al pc?
  9. MrDante

    Micro-monster

    Micro Monster Evvo a voi uun Combat RPG tutto da giocare per il vostro cellulare. in poche parole il gioco consiste in addestrare un combattente a vostra scelta (scaricabile gratuitamente dal sito ufficiale in fondo alla pagina) e poi farlo combattere contro i mostri dei vostri amici via Bluethoot (figo eh?!) Sito ufficiale: www.Micro-Monster.com P.S: il "cucciolo" lo addestrerete solocon quei 3 combattenti iniziali e prenderete esperienza una volta ogni combattimento una volta sola,cioè, un mostro=Esp=solo una volta e mai più Buone Sfide!!
  10. MrDante

    La Batteria Si Sta Gonfiando....

    ma la batteria gonfia l' hai buttata via? perchè a me servirebbe
  11. il mio con quella di 16 di pianta ._." infatti ci tengo quella di 8 xD
  12. MrDante

    Che Differenza Cè?

    salve raga oggi mi chiedevo che differenza ci fosse tra il nokia N95-1 e N95-2 (-2. siccome ho appena comprato N95-1 e ora ho 2 N95-1/2 (xD). oltre alla memoria,il cover, la batteria e le dimensioni dello schermo e dei tasti che differenza avranno mai?
  13. MrDante

    Nate Adams Fmx I&ii

    ciao raga, sapete dove trovare questi giochi? cioè io il 1° ce l' ho ma non riesco a trovare da nessuna parte il 2. un aiutino pls?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy