Jump to content
Nokioteca Forum

84mikibruc

Utente
  • Contenuti

    7
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da 84mikibruc

  1. domanda aperta a tutti: con questa versione avete notata uno scandaloso consumo di batteria? io si!! ho provato addirittura a staccare tutte le connessioni e chiudere tutti i programmi, ma non riesco a farci nemmeno 24 ore....e non ho fatto nemmeno chiamate..... a qualcuno di voi succede lo stesso?
  2. anche a me da questo problema, sei riuscito poi a risolvere tu?
  3. quando licco sul pulsante con i tre puntini a me non trova nessun file..... succede anche a qualcun'altro?dentro la cartella di destinazione ho solo 4 file... come devo fare? qualcuno mi aiuti grazie!!
  4. chi mi puo suggerire un programmatore per sviluppare una nuova applicazione?
  5. 84mikibruc

    Nuova Applicazione

    salve a tutti ragazzi,premetto che non sono uno smanettone e sicuramente ho sbagliatopagina per scrivere questa discussione, ma vorrei sapere come si creano o si sviluppano le applicazioni. ho in mente un'applicazione,ma per il momento rimane li e non so a chi rivolgermi!! aiuto vi prego!
  6. si io ho fatto cosi!il problema è che quando apre la finestra con tutti i modelli dei cellulari non trova quellomio che ho precedentemente caricato e sono fermo li...non so cosa non vada. l'ho rifatto per minimo 10 volte ma sempre li mi blocco.
  7. ragazzi io vi chiedo uito....non so piu dove sbattere la testa io ho trovato i file per fleshare il telefono ,solo che non ci sono quelli x il mio modello il 5230,perche non me li vede? eppure li ho scaricati e messi nella cartella che il programma usa. dove ho sbagliato?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy