Jump to content
Nokioteca Forum

mauciam

Utente
  • Contenuti

    4
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da mauciam

  1. Allora ... dopo una notte di smanettamento ... possibili le chiamate Eutelia dalla rubrica .... ma Fring non funziona e quando sono connesso con il cellulare il mio numero euteliavoip non è raggiungibile. Cosa devo settare per non far partire la connessione internet con 3 ?
  2. Adesso sono riuscito a registrare, ma il servizio non parte ... e se chiamo al mio numero EUtelia ... dice che il numero è inesistente. Un bel caos.
  3. Salve, un cortese aiuto. Non riesco a registrare, all' interno della configurazione SIP, il mio n97 mini con Euteliavoip. Ho seguito con attenzione tutte le istruzioni presenti sul Web. Anche la precedente guida. Nulla da fare .... qualcuno mi offre una dritta gentilmente. Ho necessità importanti per usare Euteliavoip. Grazie !!!
  4. Salve, un cortese aiuto. Non riesco a registrare, all' interno della configurazione SIP, il mio n97 mini con Euteliavoip. Ho seguito con attenzione tutte le istruzioni presenti sul Web. Anche la precedente guida. Nulla da fare .... qualcuno mi offre una dritta gentilmente. Ho necessità importanti per usare Euteliavoip. Grazie !!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy