Jump to content
Nokioteca Forum

willy163

Utente
  • Contenuti

    7
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su willy163

  • Compleanno 05/05/1973

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Strambino
  • Interessi
    Fotografia, Aeromodellismo

Altre Informazioni

  • Smartphone
    6120c
  • Firmware
    5.11

willy163's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Ciao vinceN70. È incredibile, sembra che ora non lo faccia più. Ho letto che il 922 è il numero usato per farsi dare le coordinate dalla cellula... Non vorrei che fosse uno dei maledetti sensori di posizione di Windows 7 che ora è sparito con qualche aggiornamento automatico. Nei miei telefoni non esiste Assisted GPS. Boh, comunque ho (involontariamente) risolto. Grazie! Willy.
  2. Salute a tutti! Posto qui perché possiedo un 6120 ma il problema è generico. Ecco cosa mi accade. Il telefono esegue da solo la sequenza di tre chiamate dati: 22 922 822 questo a intervalli regolari e SOLO quando è connesso a PC via Bluetooth. La sequenza inizia ancora prima di fare l'accesso come utente a windows. Basta che il PC venga acceso. Sul PC ho Win7 con parecchia roba installata tra cui PCSuite ultima versione. Escludo il telefono: provando a connettere (sempre Bluetooth) nokia diversi (ho anche un 6630) il sintomo è identico. Inoltre, se i 2 sono connessi contemporaneamente (Bluetooth) la sequenza avviene prima su un telefono, poi sull'altro. Se il modem è in uso, ovviamente, niente chiamata. Fortunatamente i numeri non esistono e non ho addebito per le chiamate, ma la cosa è estremamente scocciante! Ho letto lo stesso problema sul forum Nokia americano, ma senza soluzione. Grazie in anticipo a chiunque abbia un'idea. Willy.
  3. Grazie ragazzi. Ho provato a reinstallare e poi batuninst ma niente. mi sa che devo formattare Buona giornata, Willy.
  4. Grazie, sei molto gentile. Ora lo cerco e provo. Willy.
  5. Ciao. Hai provato con OVI Suite invece che PC Suite? Anch'io con PC Suite non vedo i dettagli degli altri numeri se il contatto ha 2 cellulari generici. Però li vedi se ha 1 cellulare generico e 1 di lavoro. Nella scheda del contatto premi su ">Avanzate" in basso e ti apre più dettagli. Ciao, Willy.
  6. Salute a tutti!. Sono il felice possessore di un 6120c che ho già rivoltato come un calzino. Ho visto che l'argomento è già stato trattato nel forum ma non ho comunque trovato la soluzione (devo dire anche il pulsante "Cerca" è bello imboscato). Purtroppo ci sono alcune applicazioni che non riesco a disinstallare (alcune installate su SD, altre nel tel). Ad esempio: - Yahoo Go! (installata da me, non è l'originale arrivata col brand TRE) - Skyfire - Divx Player - Skype (per symbian che non va sul 6120c) - Google (non Gmail o Gmaps che li disinstallo e reinstallo senza problemi) Da Applicazioni->Preferiti, premendo la "C" sull'icona dell'applicazione, non succede nulla. In Strumenti->Gest.Dati->Gest.Applic. ho l'elenco delle apps installate (ma l'elenco è incompleto!!!). Tentando di rimuoverle, dopo qualche secondo di "Rimozione in corso" ricevo il messaggio "Rimozione non riuscita". Spulciando con X-plore, ho trovato ad esempio: C:\resource\apps\CSkype_aif.mif C:\resource\apps\CSkypeApp.mif C:\resource\apps\DivxPlayer_0x2000ED5F.mif C:\resource\apps\DivxPlayer_0x2000ED5F.rsc ecc... Purtroppo X-plore non riesce a cancellare questi file ("Can't delete file"). Suggerimenti? Grazie in anticipo, Willy.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy