Jump to content
Nokioteca Forum

Mario UK

Utente
  • Contenuti

    13
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Mario UK

  1. Mario UK

    Garmin Xt

    Esiste l'opportunita' di installare le mappe 3d con i rilievi montuosi, nel Nokia N97? Grazie
  2. Mario UK

    Quale Navigatore Per N97

    Garmin xt Versione (.50)
  3. Mario UK

    Garmin Xt E Nokia N97

    Quando inserisci una nuova memory card nel cellulare, tra le varie cartelle che vengono create ( sys, data, private, sound, etc) é presente una cartella "install". devi spostare il file di installazione dallla radice della scheda del cellualare, nel mio caso H: , alla cartella H:\install. Procedi quindi all'installazione.
  4. Mario UK

    Garmin Xt E Nokia N97

    Funziona! Versione (.50) va bene, sia nell'utilizzo con tastiera che toccando lo schermo. L'unica accortezza, prima di procedere all'installazione dal cellulare, é spostare il file di installazione dalla radice ad una cartella di nome "install". Procedere poi da Impostazioni, Gestione applicazioni, File installazione. In modalità landscape, sono presenti sullo schermo due fasce colore grigio chiaro di circa 1 cm per lato; difetto non presente, con la stessa mappa, nel 5800 nella versione (.30)
  5. Mario UK

    Garmin Xt E Nokia N97

    Ho provato ad installare la stessa versione del 5800 XM ( .30) su di una Micro Sd, ma, una volta forzata l'installazione, non é presente l'icona di avvio. Ho provato quindi nella memoria di massa. Niente. Help.
  6. Mario UK

    Garmin Mobile Xt (5.00.30)

    Ho provato ad installare la stessa versione che ho nel 5800 XM, sulla scheda di memoria esterna MicrosSD. Una volta insallata, non appare nella cartella delle applicazioni.
  7. Qui ad Hong Kong, CSL ha lanciato NEXT G, tramite la chiavetta che teoricamente può scaricare a 21 Mbps. Credo che il sistema di rete ed infrastruttura sia forntito dall'australiana Telstra. Nokia resta comunque un modello di riferimento per chiuque, anche se la velocità di trasmissione dati non é di questa portata. La particolarità es 5800 XM, é la possibilità di avere il menù e tutte le funzioni, tra cui l'inserimento del testo, in inglese/cinese. Mi manca l'italia.
  8. Mario UK

    N97 Al Mwc

    Troppo lento. Anche nella rotazione dello schermo, non sono soddisfatto. Aspetterò di provarlo in mano, ma a mio parere non brilla.
  9. Mario UK

    Fotocamera

    Un piccolo rammarico, solo 5 Mpx due anni dopo l'N95. Almeno una da 8 !!!! Sono disponibili fotocamere per cellulari da 12,5 Mpx.
  10. Mario UK

    Doppio Touch

    Sicuramente, sia per le foto che per le pagine web. Prova, in un negozio il 5800, ti farai un'idea.
  11. Mario UK

    Connessione Hi Speed Nokia N 95

    Alla conferma di avventa connessione, nello shermo del pc, in basso a dx appare effettivamente questo messaggio. Per sapere se però stai utilizzando HSDPA, nel celluare (V 20.0.015) sotto le barre della potenza segnale di copertura, dovrebbe essere scritto 3.5G. Attenzione, non in tutte le aree tale servizio è disponibile.
  12. Mario UK

    Micro Sd 4gb

    Vorri appunto sapere se il cellulare può supportare questa capacità di memoria, se è necessario un aggiornamento o se non è compatibile. Grazie
  13. Mario UK

    Smart2go In Navigazione

    com'è possibile usare il navigatore senza disattivare il salvaschermo?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy