Jump to content
Nokioteca Forum

Tommyfender

Utente
  • Contenuti

    7
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Tommyfender's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Sarebbe bello avere un sistema operativo customizzato anche su n-95 8gb. Ci sono novità?? Ciao!
  2. Confermo anche io i seguenti miglioramenti con la versione 35: -WI-FI velocissimo -browser più stabile e veloce -reattivata software meglio della v30/31 Purtroppo andando su internet e scaricando parecchia roba,la batteria va a terra in mezza giornata... Penso sia abbastanza normale. Consiglio a tutti di aggiornare alla 35! Ciao!
  3. Ciao io ho usato questo invece :0549487 (Euro no brand) Cambia qualcosa? Mi sta aggiornando comunque alla 35.Grazie 1000,ciao!
  4. Ciao,in generale,si ti conviene aggiornarla alla versione 31. Soprattutto se ti è scaduta la garanzia di due anni. Anche io avevo il brand tim con versione 30 (me l'hanno aggiornato quando l'ho lasciato per quasi 2 mesi in assistenza) e stamattina mi sono deciso a togliere il brand.Sembra non avere problemi e soprattutto toglie tutte quelle cose noiose della tim.Poi cmq prova a leggere anche i post precedenti. Sono riuscito a capire perchè non mi riconosceva la versione 35 durante l'aggiornamento. Praticamente ho dovuto mettere il codice 0549487 (che si riferisce alla versione europea) e non il codice 0558296 (versione italiana). Boh,io ci provo ad andare alla 35. Vi faccio sapere,Ciao
  5. Ciao Ragazzi,dopo tante discussioni c'è qulacuno che mi dice se conviene tenersi la versione 31.0.015 o aggiornarla alla 35? Anche se in effetti il NSU mi riconosce solo la versione 31.0.015 e non la 35.Quale può essere il motivo? Anche io ero brand tim fino a qualche ora fà.L'ho sbrandizzato con NSS.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy