Jump to content
Nokioteca Forum

jo90

Utente
  • Contenuti

    24
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Altre Informazioni

  • Smartphone
    5530

jo90's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. jo90

    Perchè Si Riavvia?

    ok.. il rest come si fa? e il backup? scusate ma non ho mai fatto una cosa simile.. se qualcuno è così gentile e voleteroso a spiegarmi queste cose..
  2. jo90

    Perchè Si Riavvia?

    sisi.. l'ho fa così di punto in bianco, cioè certe volte capita dopo aver mandato o letto un sms o dopo essere andato su internet, ma secondo me sono coincidenze. Le app. istallate sono tutte prese dall'OVI, quindi penso che siano sicure!
  3. jo90

    Perchè Si Riavvia?

    salve, Come da titolo vorrei sapere perchè il mio 5530xm si riavvia. Pensavo che fosse la batteria che non faceva bene il contatto, provvedendo mettendo uno spessore tra la batteria e la cover, ma nulla! il problema c'è ancora!
  4. jo90

    Manca Un'icona?

    Quanto siamo precisini!!!
  5. jo90

    Manca Un'icona?

    Quella c'è sul deckstop...
  6. jo90

    Manca Un'icona?

    Qualcuno può levarmi questo dubbio??? Please..
  7. jo90

    Manca Un'icona?

    Salve, il mese scorso ho fatto l'ultimo aggironamento del firmware, adesso ho la versine v31.0.005 ed ho un dubbio sul menù, manca un icona ma non ricordo quale! le icone che ho sono: Agenda, Rubrica, Registro; Internet, Messaggi, Galleria, Musica, Connessione in linea, Impostazioni, Applicazioni, Guida. quale manca??
  8. jo90

    Studio Funzioni Matematiche

    grazie.. ho appena scaricato il programma! domani mattina capisco meglio come funziona ma non ne conosci altri? possibilmente in italiano..
  9. jo90

    Studio Funzioni Matematiche

    salve.. io possiedo un 5530 e vorrei sapere se esiste per questo cell un programma che studia il grafico di funzioni matematiche.. esiste? se è si.. mi dite dove scaricarlo? so che per iphone esiste..
  10. jo90

    Problama Col Wi-fi

    si si.. fino a qui ci sono! io intendo che non riesco a connettermi con le reti non protette per intenderci quelle a "scrocco"
  11. jo90

    Problama Col Wi-fi

    salve.. ieri cercando di connetere il cell ad internet col wi-fi per sbaglio ho modificato delle impostazioni adesso se cerco di connetermi a reti wi-fi non protette mi chiede "chiave precondivisa per wlan" che vuol dire? come devo fare a rimuovere questa cosa?
  12. jo90

    Cronometro

    si si.. già fatto! scaricato da ovi store...
  13. jo90

    Cronometro

    nessuno sa dirmi se nel cell c'è il cronnometro in dotazione???
  14. jo90

    Cronometro

    salve.. non so se è la sezione giusta per fare questa domanda! la domanda è.. il mio 5530 ha il cronometro? io non riesco a trovarlo.. mi aitate?
  15. jo90

    Desktop

    grazie mille..
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy