Jump to content
Nokioteca Forum

Unlimited2001

Utente
  • Contenuti

    777
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

  • Giorni Vinti

    2

Messaggi pubblicati da Unlimited2001

  1. Può essere un problema di connessione,a me capita spesso,se le foto sono molto pesanti compare in quadrago grigio scuro e la foto non si carica,se scorro le foto avanti ed indietro vedo i puntini rossi di caricamento e le foto dopo un poco si caricano,anche quelle che prima comparivano come quadrati grigi.

    Cerca di fare prove con il wifi, io infatti se uso il wifi le apre normalmente sia dall'applicazione che dalla tile io,se uso il 3g e non ho una copertura buonissima mi da questo problema.

    Ciao,grazie del consiglio,in parte risolvo anche io così,aggiornando le notizie,però molte volte le foto non solo diventano quadrati grigi,ma scompaiono proprio,e anche se aggiorno,o cambio connessione,quelle specifiche foto non sono visibili...

  2. Ciao a tutti,scrivo per parlarvi di un problema che ho sul mio Lumia 920...praticamente, a volte e solo su alcune foto e/o album fotografici di FB,siano essi appartenenti a pagine di mio interesse,o a bacheche di amici,queste non vengono visualizzate nella mia bacheca se la visualizzo tramite la tile IO,appena ci clicco sopra per vederle meglio,queste si oscurano e al loro posto appare un quadrato grigio...succede random,ma solo su alcune pagine e bacheche!Se invece,accedo alle stesse foto e/o album tramite l'applicazione Facebook,tutto si visualizza correttamente...A qualcun altro succede?Grazie!

  3. ciao ho provato stamattina con l'android di mio figlio ci siamo inviati un paio di file audio

    nessun problema.

    comunque notifiche spesso in ritardo e app che si chiude due volte su tre

    urge una nuova versione.

    Si,in effetti ultimamente anche le notifiche arrivano molto in ritardo,si chiude l'app all'improvviso...ma non doveva uscire già tempo fa questo nuovo whatsapp?Bhooo....

  4. dopo hard reset la prima cosa che ho fatto è installare whatsapp proprio per vedere se ci fosse conflitto o qualcosa del genere...ma non va lo stesso. Poi ho fatto una prova...

    In pratica un file mandato dal mio symbian o da android di mia sorella arriva tipo 10 kb di peso...io tengo premuto sull'audio e me lo inoltro a me stesso e lo trasforma di peso più grande...e come d'incanto riesco a sentirlo.

    Prima cmq funzionava senza tutto sto ambaradan, ma da qualche giorno va così. Ora non so, sarà come dici tu problema del lettore, ma tutto parte da whatsapp (l'app non si aggiorna dal 14 febbraio 2013...renditi conto). Fa un po pena!

    A,be hai trovato un modo per aggirare il problema,non ci avevo pensato...cmq si,a questo punto penso proprio che sia l'applicazione in se buggata.Aspettiamo fiduciosi,ci stanno mettendo una vita ad aggiornare!Ciao!;-)

  5. Anche io da 3 gg. sia da symbian che da android chiunque mi manda messaggio vocale, mi dice "non posso riprodurre questo file nel telefono". Ho anche fatto hard reset...ma nulla non va lo stesso...Ho un Lumia 920...qualcuno sa come risolvere? ho fatto anche soft reset...mi sentono gli altri ma io non riesco a riprodurre i loro mess. vocali

    Be almeno non sono l'unico ad avere questo problema.Se non hai risolto nemmeno con un hard reset la cosa mi preoccupa però...io penso che sia un problema di whatsapp, ma potrebbe anche essere del lettore di file audio del telefono.Oppure ancora,di qualche app che va in conflitto.Fatto sta che a me prima funzionava,è solo da un pò che non va.

  6. Ciao a tutti!Ieri mi sono accorto di un problema che ho con Whatsapp sul mio Lumia 920.In pratica,qualsiasi file audio mi inviano,quando lo vado ad aprire,si scarica, ma mi appare il messaggio"Non posso riprodurre questo file sul telefono".Questo succede se me lo inviano sia da Android che da altri Nokia!Il bello è che prima non me lo faceva,ascoltavo i clip registrati senza alcun problema...nel frattempo l'unica cosa che ho aggiornato è Nokia Musica mi pare,può dipendere da questo??Grazie.

  7. Ciao,torno sull'argomento per dire che in effetti dopo molte prove,l'unico modo per aggirare il problema è creare una cartella con l'applicazione SkyDrive per pc e rimettere le foto in questa cartella.Ho notato inoltre,che mentre la tile è grigia,non la si può nemmeno pinnare su Start...

  8. Ciao,si si aspetto che si caricano,ma rimane grigia.Cosa strana è che se per esempio sposto le foto in un altra cartella su skydrive,e faccio ricreare la cartella caricamenti dal cellulare con un upload,e poi rimetto le foto,queste si rivedono anche sulla tile....per poi scomparire pero,senza motivo apparente!

    • Mi Piace 1
  9. Ciao a tutti,ho un problemino non grave con il mio Lumia 920.Avete presente quando andate nelle foto, e visualizzate tutti gli album delle foto?Ecco,io ho la tile di copertina diciamo delle mie foto di SkyDrive,che invece di mostrare l'ultima foto inserita,rimane grigia...le foto che stanno li stanno in una cartella che posso visualizzare soltanto io su SkyDrive,Qualcuno da risolvere questa cosa?Ecco una foto esplicativa:

    https://skydrive.live.com/?cid=feebbcd50603861d&id=FEEBBCD50603861D%21197&authkey=!AL0wleToF9jFheg

  10. AGGIORNAMENTO:

    dopo aver rimosso l'account Nokia e dopo aver rimosso le app di lettura batteria che non utilizzavo (ho fatto rimanere solo Zapi battery con background attivo), da ieri sera (ore 22.30) batteria carica al 100%, staccata e messa sul comodino senza WiFi e senza 3G, solo rete dati attiva. Stamattina ore 8.30, batteria al 100% (10h e non si è mosso da lì....nella notte ho ricevuto anche 3 sms). Sul treno (ore 9 tipo) ho giocato e mandato sms con whatsapp...ancora 100%.

    Dopo una navigata massiccia sul net e messaggi su whatsapp, arrivo alle ore 10 e mi trovo all'80%!! Gioco, facebook, whatsapp, molti sms, aggiornamenti e download di giochi, molte email. Ora sono al 27% e direi che va benissimo, visto che sono passate quasi 15h e ho ancora 5h e 5min nonostante stia messaggiando su whatsapp!

    Quindi è l'account Nokia a rompere....?

  11. Io devo dire che con 920 Brand Tim, non ho mai avuto grossi problemi ne di batteria ne di surriscaldamento. Si, quando gioco o mentre uso la rete dati intensamente, scalda sulla parte superiore, e consuma più batteria come è normale che sia, ma niente di trascendentale devo dire, nella norma purtroppo... con il navigatore si, ho notato anche io che non riesce a ricaricare ( ho un caricatore CellularLine buona qualità), ma fino ad ora nessun grosso problema neanche qui. Di sicuro devono intervenire, magari ottimizzando l'uso del processore e delle risorse del cellulare da parte delle varie applicazioni!

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy