Jump to content
Nokioteca Forum

Wolfan12

Utente
  • Contenuti

    32
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Altre Informazioni

  • Smartphone
    n78

Wolfan12's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Il mio problema ( https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/231739-tasto-verde-tutte-le-chiamate/ ) è strettamente legato al tuo, in quanto conseguenza del tuo stesso problema. Ho provato ad effettuare i due Reset dalle impostazioni, ma quelle chiamate rimangono ancora li. Mi chiedo se per caso c'è un modo migliore per fare un hard reset su questo telefono, perchè abituato con i tel della serie N con l'hard reset (fatti con la combinazione di tasti) si risolveva tutto. Mi sapreste dire come poterlo resettare decentemente?
  2. Buongiorno, ho un problema che nn riesco a risolvere sul mio c3. Premendo il tasto verde del telefono, visualizzo tutte le chiamate, ma sono in ordine sparso, non cronologico. E' possibile organizzarle in qualche modo? Dal registro chiamate (dalla rubrica per intenderci) le chiamate effettuate e ricevute appaiono in ordine corretto.
  3. Wolfan12

    Megavideo Su N78?

    richieste per accettare. se accetto mi installa qualcosa e poi mi visualizza la schermata di qualche altro sito (poker, videogiochi ecc ecc)...
  4. Wolfan12

    Megavideo Su N78?

    Grazie per la risposta. Ma con il browser standard non riesco a visualizzare i siti megavideo, in quanto mi fa scaricare sempre dei certificati di siti pubblicitari... non c'è modo allora di raggirare il problema?
  5. Wolfan12

    Megavideo Su N78?

    Riprendo questa discussione di qualche mese fa. Non sono riuscito a trovare sul forum una risposta al mio quesito. Ma un'alternativa a Skyfire non c'è? dato che utilizzavo questo browser orrendo per vedere i contenuti in flash (esempio megavideo) esiste un qualcosa che possa funzionare sul mio N78?
  6. Wolfan12

    Msn Non Si Installa...

    Problema risolto. ho effettutato un hard reset, installato senza problemi. grazie a tutti per l'aiuto!
  7. Con la combinazione dei 3 tasti ha funzionato, ora riesco a riinstallare tutto. unica cosa, lo dico se qualcuno riavrà il mio stesso problema, la combinazione dei 3 tasti per l'n78 è 3 * tasto multimediale, e non tasto verde! Grazie a tutti per l'aiuto!
  8. Wolfan12

    Msn Non Si Installa...

    Grazie mille!!!
  9. Wolfan12

    Msn Non Si Installa...

    Fatto... solito errore certificato
  10. Wolfan12

    Msn Non Si Installa...

    non ricordo... devo installarlo? con questa combinazione cosa perdo (giusto per sapere di cosa fare il backup... dato che in un altra sezione del forum mi parlavano di combinazione dei 3 tasti)
  11. mi manca, che è cos'è questa combinazione? la farò appena possibile, ma prima mi dici cosa cosa posso perdere? (dato che con la precedente ho perso sms, numeri in rubrica tel, modi d'uso, personalizzazioni ecc ecc... ma tutte cose recuperabili )
  12. *#7370# mi ha eliminato tutto quello che c'era sul telefonino. sono riuscito a rinstallare solo opera, scaricato dal browser già incluso.
  13. più freeware di msn o di skyfire??? mi esce sempre questo errore certificato... ma c'è da dire che prima ce l'avevo entrambi, ma ho resettato il tel, e ora non si installano più...
  14. Wolfan12

    Msn Non Si Installa...

    fatto anche questo ma nada... non so perchè faccia così sto telefono
  15. Wolfan12

    Msn Non Si Installa...

    ho provato ma quando va ad installarlo mi da "errore certificato" questo dannato messaggio mi farà impazzire! o meglio, magari sbaglio io... dal browser intendi di andare sempre sull'ovistore dal browser di nokia???
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy