Jump to content
Nokioteca Forum

vanquish83

Utente
  • Contenuti

    11
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da vanquish83

  1. Ciao, prova questa patch scritta appositamente per n97 v21. l'ho provata sul mio n97 MINI ma chiaramente non funziona. c2z_for_N97_v21.zip
  2. esiste una patch/metodo che legga solamente la cartella "effects" da c per n97 mini? So che esiste la c2z che tra le altre cose legge anche la cartella effects da c:, ma visto che mi causa numerosi malfunzionamenti vorrei sapere se esiste una patch un po piu specifica. Avevo già iniziato un altro thread simile, ma ne inizio un altro con un titolo più significativo.
  3. temevo questa tua risposta :-D !! cmq grazie per l'aiuto :-D
  4. Ciao, grazie per l'aiuto ma il mio telefono continua a fare i capricci :-D. allora, ho copiato le cartelle come hai detto, ma purtroppo il kastoUI.rmp non si attiva (mi esce la X rossa) forse è incompatibile con l'n97 mini. Ho provato a metterla in auto-run, ho riavviato il cell, sono riandato su rompatcher+ ma l'iconcina relativa alla patch è blu cerchiata gialla (come se l'auto run fosse attivo ma non avesse fatto partire la patch).
  5. Ciao, Ho provato la tua soluzione, ma purtroppo non funziona. Il problema penso risieda nel fatto che anche se modifico il file c:\resource\effects\manifest.mf, senza la patch c2z attiva, il sistema operativo legge comunque di default il file z:\resource\effects\manifest.mf caricando i file di transizioni residenti in z:, rendendo quindi inutile la modifica. p.s. la patch kastorUi.rmp non funziona sul mio N97 mini, quando tento di attivarla mi esce una croce rossa. Cmq grazie per il consiglio :-D
  6. Nessun suggerimento sul quale file guardare per realizzare un eventuale c2z "lite" ?
  7. Si, già fatto... ma la patch che ho ottenuto è molto buggata, infatti mi causa numerevoli malfunzionamenti (elencati nel primo post). Molti hanno confermato che infatti la c2z non è molto stabile. Il punto del discorso, infatti, è che vorrei sapere se fosse possibile realizzare una c2z "lite", cioè una patch che facesse leggere solo la cartella "effects" da c: (e non tutto c:) con la speranza che questi malfunzionamenti sparissero.
  8. Documentandomi un po in giro ho visto che forse basterebbe modificare il file aknskinsrv.dll. Con un hex editor ho visto che c'è un riferimento a: "z.:..\^f.f^c....*" all'indirizzo 0000b698. ho provato a scrivere una patch di cui riporto il codice: rel:sys\bin\aknskinsrv.dll:0000b698:7a:63 (sostituisce la lettera z in c) ma chiaramente non funziona . quando provo a farla partire dal romPatcher mi da una bella x rossa .
  9. Ciao, mi dice che l'archivio è corrotto. Ho risolto trovando su altri siti lo zippone contenente gli effetti kastor. Nelle note in allegato ai Kastor effects è scritto che oltre alla patch kastor.rmp si ha comunque bisogno anche della c2z.rmp. Dubito solo il file kastor.rmp faccia al caso nostro...altrimenti non avrebbe senso usare anche l'altra patch :-D.
  10. Salve a tutti, Da poco ho hackato il telefono principalmente per migliorare le interfaccie del telefono (cioè installare gli effetti kastor). Utilizzando la patch c2z (sia la versione 1.0 che la più recente versione 1.1) ho riscontrato alcuni malfunzionamenti, alcuni anche abbastanza fastidiosi del tipo: - non si avvia l'ovi store - non si avvia il widget di facebook - alcune applicazioni (come trapster) non si avviano. Leggendo le specifiche di questa patch ho capito che questa ha il compito di forzare il sistema operativo a ricercare TUTTI i file prima in C: e poi in Z: La mia domanda è questa: è possibile creare una patch che forzi il sistema operativo a leggere SOLO la cartella "effects" su C: e poi su Z: ? Ho anche letto la guida (riportata in un thread di questo forum) sul come creare una patch, ma spulcinado il file "EFSrv.dll" modificato dalla c2z non riesco a trovare nessun riferimento alla cartella "effects". Esiste qualche altro file dove guardare? Grazie in anticipo.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy