Jump to content
Nokioteca Forum

muzzio

Utente
  • Contenuti

    14
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    nokia n70

muzzio's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. muzzio

    N95 8gb Perde Data E Ora

    prova ad andare nelle impostazioni dell orologio e disabilitare la funzione di aggiornamento con operatore di rete o aggiornamento ora automatica secondo me è quello che ti crea questo scherzo era successo anche a me perchè avevo abilitato quella funzione poi l ho disabilitata e l orario rimaneva come l avevo impostato io.
  2. io ho avuto la bellissima esperienza di pixel bruciati nel monitor su 2 6600 che ho avuto esu un n70 li ho sempre mandati in assistenza ma mai mi hanno cambiato nel telefono ne il display mi aggiornavano il software poi me lo ridavano esattamente come prima difatti ora prima di acquistare un nokia prima controllo sempre il display che abbia tutti i pixel a posto. comunque è un fatto sicuramente di hardware cioè il telefono nasce con i pixel bruciati che non è altro che il microfilo che non è stato collegato al pixel e in questi casi la cosa migliore è dare subito in resa il telefono entro i 7 giorni successivi all acquisto oppure cambiarlo direttamente tanto la nokia non li cambia almeno nella mia provincia è cosi io ne ho avuto esperienza. comunque casa nokia farebbe bene a cambiare tipo di tft perchè è l' unica casa produttrice che si riscontra il difetto dei pixel addirittura nel manuale d' istruzioni scrivono che sono normali punti grigi all interno del monitor nel mio n70 che avevo era riportato nel manuale come era anche riportato l altro difetto che aveva che era quello della distorsione della suoneria dal passaggio aumts a gprs e sinceramente su un telefono da più di 400 euro è una vergogna che sia cosi. ora ho un n95 e sono abbastanza soddisfatto.
  3. muzzio

    Chiedo Informazione Urgentissima

    chiedo scusa x la scrittura in stampatello solo che avevo il capslock attivato ed avevo fretta e non ci ho pensato. praticamente nella memory non ho dei video girati col telefona ma ho un film rippato dal dvd circa 2000 files di installazione java dei giochi programmi e temi per symbian e quasi tutti igiochi dell' n-gage che ora finalmente sono riusciti a crakkare non so se posso postare l' indirizzo di un altro forum molto interessante dove "trattano molto argomenti molto belli sul symbian" comunque visto che siete stati tutti gentili che mi avete risposto subito lo posto lostesso. www.mobilecastle.biz/mobiles/. altro bel forum www.dotsis.com. magari lo conoscerete gia. comunque grazie ancora a tutti.
  4. muzzio

    Chiedo Informazione Urgentissima

    RAGAZZI NEL MIO N95 HO LA MEMORY CARD DA 4GIGA HC DELLA SANDISK PIENA ZEPPA E VORREI PRENDERE QUELLA DA 8GIGA HC SEMPRE SANDISK ME LA LEGGE IL TELEFONO? HO IL 95 NO BRAND CON L'ULTIMO FIRMWARE. AL MEDIA WORLD E ALLA COMET TUTTI I COMMESSI MI DICONO CHE IL TELEFONO NON LA SUPPORTA PERO IN QUESTO FORUM PARLANO ADDIRITTURA CHE L N95 SUPPORTA MEMORY DA OLTRE 8 GIGA. QUALCUNO HA PRESO LA MEMORY DA 8 DELLA SANDISK HC? GRAZIE A TUTTI. CIAO...
  5. muzzio

    Certificati Scaduti

    hai provato ad andare in orologio impostazioni e mettere in dietro la data al 2006 o 2007, installare il gioco o l' applicazione e una volta installata rimettere la data al 2008. purtroppo il symbian 9 ha sta cazzata dei certificati che è una vera rottura di scatole. spero di esserti stato d' aiuto ciao.
  6. Con xplore riesco solo a inviare oggetti protetti via bluethoot o e-mail ma non via mms riguardo al fatto di rinominare il files viene riconosciuto dal telefono però quando viene aperto come foto mi dice impossibile aprire il files non so più cosa fare è un dilemma sto symbian 9 sarà ottimo x molti aspetti ma ha ancora poche applicazioni rispetto al symbian 8.
  7. Grazie lo stesso spero che a breve uscirà un programma che permette l invio di suonerie x mms perché non riesco neanche dai vari files manager mi dice oggetto protetto avevo provato a rinominare il files da inviare e me lo accetta però chi lo riceve non può aprirlo perché non può cambiare l estensione del files soprattutto nei nokia perché nei messaggi ricevuti non c è l opzione salva allegato in modo da rinominare il files. È un casino! Comunque grazie. Ciao.
  8. muzzio

    Cerco Programma Disperatamente

    Ciao ragazzi ho un bel problema da poco ho acquistato un n73 prima avevo l n70 e avevo il programma mms it per inviare files di tutti i tipi x mms. Esiste un programma similare x il symbian9.1? Grazie a tutti spero di avere presto qualche informazione ciao
  9. muzzio

    Giochi

    prova ad andare in questo sito wap http://dedomil.wap4u.sk/index1.wml oppure se vuoi puoi andarci anche tramite pc scaricando l'umulatore wap winwap per windows. è un sito che merita e ha di tutto e sopratutto gratis.
  10. puoi tranquillamente scaricare l e-mame che è l' emulartore del mame per nokia symbian e trovare la roms di splash tutto dal mulo.
  11. chiedo aiuto devo ridimensionare un gioco insheration per nokia n73 a n70 purtroppo non l ho ancora trovato per n 70 quindi l'unica cosa che mi rimane da fare è ridimensionarlo ho seguito alla lettera le istruzioni per ridimensionare i giochi però non cambia nulla nella risoluzione di inspheration io ho modificato il files cosi: Manifest-Version: 1.0 Created-By: 1.0 (MrG) MicroEdition-Configuration: CLDC-1.1 MIDlet-Name: InSpheration MIDlet-Version: 1.0.9 MIDlet-Vendor: GameHouse, Inc./BiNPDA MIDlet-1: InSpheration, /i.png, S MIDlet-Icon: /i.png MicroEdition-Profile: MIDP-2.0 Nokia-MIDlet-Original-Display-Size: 240,320 Nokia-MIDlet-Target-Display-Size: 176,208 non capisco dove sbaglio qualcuno gentilmente può aiutarmi grazie!!!!
  12. io ho aggiornato pochi giorni fà il mio n70 e col vsun funziona tutto regolarmente prova a installare i system tools della psyloc e formattare la memoria interna del telefono e di conseguenza lo resetti e devi risettare tutte le impostazioni di configurazione degli mms del wap e di personalizzazione come tema e suonerie però pulisci la memoria interna da tutti i files obsoleti o di altre applicazioni che possono andare in contrasto con gli emulatori, con questa procedura ti ritorna come appena uscito dalla fabbrica.
  13. giochi di questo tipo non ne conosco però di carini ci sono il jm briscola o il jm scopa e i vari solitari o poker.
  14. prova a dare un occhiata ai giochi x n-gage è stupendo ssx in grafica tridimensionale paragonabile a un gioco per pc o psx. sul mulo se ne trovano a raffica
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy