Jump to content
Nokioteca Forum

Lost_Memory

Utente
  • Contenuti

    55
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su Lost_Memory

  • Compleanno 28/12/1989

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Catania

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N97 mini

Lost_Memory's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. fatto!Il telefono vola =) ma due domande: 1) Posso scaricare le applicazioni da Ovi giusto? 2) Per caricare i file audio dove li metto?
  2. Oh, oh!!! Roger la barra è diventata rossa e adesso sta diventando evrde con graduale aumento!!E' andata??
  3. Si si ma lo schermo rimane illuminato e prende la carica..e se do i colpetti il flash non parte..
  4. Ragazzi scusatemi se mi sto facendo risentire solo adesso ma ho avuto problemi con Internet. @Roger1: Mentre stavo avviando il Flash mi ha installato un driver credo..Nokia ROM e subito dopo qualcosa con Flash driver..E' normale? Un'altra cosa, siccome il telefono quando lo collego in USB prendere la carica e il computer lo rileva, è possibile che sia questo il motivo per cui non parta?Provo con la batteria pienamente carica?
  5. Nulla da fare, ho riprovato più molte ma nessun risultato. Nemmeno seguendo il consiglio di now..Devo aspettare che spunti qualche scritta su JAF prima di spegnerlo?
  6. Si, quando ho cliccato su flash aveva riconosciuto il cell e mentre si spegneva mi ha dato questa descrizione: Searching for phone...Found Error reading phone init data... Detected P-KEY: 90009699 P-key nokia module version 01.02
  7. Uffa non lo trova.. Normale che quando sta coinnesso con l'USB rimane lo schermo acceso Nokia?
  8. Buongiorno a tutti. Sono pronto per il flash..Allora cosa mi conviene fare prima?Lo accendo, lo collego al pc con USB e dopo lo spengo?
  9. si l'ho letta anche eprchè se devo fare una cosa simile la seguo passo passo. Adesso sto installando Jaf e lo configuro come in foto Quando clicco su INI non trovo RM-555..che dovrei fare?
  10. Del product code..dico il link di sorpa è 21.0.105 devo scaricarlo ugualmente? Tu hai l'ultima versione di Io.Esisto?
  11. Sto scaricando i programmini, ma serve anche quel file Nokia Black? il mio ha un codice diverso..
  12. Ho scaricato i file dal NAVIFIRM (sono quelli modificati giusto?) quelli originali dove li trovo?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy