Jump to content
Nokioteca Forum

supercecio

Utente
  • Contenuti

    59
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da supercecio

  1. sempre in gamba MAESTRO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  2. come sempre grandissimo Maestro!!!! "il colore è forte in te......"
  3. grazie molto bello!!!!!!!!!!!!! lo aspettavo da tanto!!!!!!
  4. thanks a lot! are very beautiful!! thanks for the Christmas gift and I wish !!!!!
  5. Thank you for giving me your friendship! see you soon ..... Thank God there are translators, are not very good at English.

  6. ciao mitico Gl@ucø! potresti dirmi se c'è o sei puoi creare un font che stia bene con il tema dei Simpson in particolare Homer! grazie mille!
  7. grande tema stupendo, per Natale con il mitico Homer bravissssssssimoooo! :wub:
  8. Maestro è stupendo, grazie per il regalo di Natale!!!!! :lmaosmiley:
  9. hello great RozzerX, I'm sorry if I ask you this, would the Walls Transparent PNG format, with Christmas theme. excuse my English and thank you for your walls
  10. grazie per il consiglio. ma non voglio combiare il messaggio con un'alto ma fare in modo che non appaino. nel topic consigliato ho solo letto di come cambiare i messaggi, se non ho capito male.
  11. salve ragazzi, volevo sapere se esiste un metodo per eliminare tutti popup del telefono ma anche in un secondo momento poterli ripristinare. grazie mille!!!!
  12. Baby SEI sempre MERAVIGLIOSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  13. supercecio

    Problema Skyfire

    grazie 1000! allora aspettiamo!
  14. supercecio

    Problema Skyfire

    salve a tutti ho un nokia 5800XM, ho una connessione con internet 3, ho disistallato Opera che non voleva sapere di andare decentemente e ho installato SKYFIRE ma al momento di connettermi mi da errore! perche? grazie a tutti!!
  15. salve mi rivolgo a Gl@ucø ma anche a chi mi potesse aiutare,ho installaro sul mio 5800 XM il software per cambiare font "FontRouter" ho messo i font che più mi piacciono secondo istruzioni del forum, fin qui tutto ok, tutto alla perfezione; dopo un po volendo scattare una foto ho messo il cell in tale modalità ma le scritte sivedono male( vedi immagini),ho provato anche la modalità camera, ugale! credo che sia successo qualcosa nella visualizzazione delle scritte in sovraimpressione ( OSD )! spero di essere stato chiaro GRAZIE!
  16. lavoro stupendo sia pel la guida che per i fot che crei, ecczziuunalleee!!! una domanda i tui font vanno bene anche per windoz? grazie!
  17. it's wonderful, thank you very much!!!!!!! your work is crazy!! but how do you!!!? sorry for my English!
  18. salve, io vorrei moddare SPB mobileshell versione 3.7, ho un nokia 5800 xm, come posso fare? mi piacerebbe avere il meteo come quello del Maestro MORKINO e l'orologio dell'HTC, se avete suggerimenti!? grazie mille! :thumbs:
  19. ragazzi i vari download non vanno il mio NOKIA 5800 mi dice che è una applicazione non compatibile e poi ho letto che dopo 10 giorni finisce la licenza! grazie
  20. salve, l'ho provato e va bene niente da dire! grazie a tutti!!!
  21. provo e poi ti faccio sapere. grazie!!!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy