Jump to content
Nokioteca Forum

FilippoZ95

Utente
  • Contenuti

    12
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da FilippoZ95

  1. ↲nn preoccuparti... Il download appare dopo 2 giorni dall'inizio della discussione... Non ho controllato, ma dovrebbe già esserci nell'ultimo post... Cmq il certificato funziona solo se hai fatto la richiesta (ke hai già fatto) e se nelle opzioni hai inserito l'imei del tuo cellulare... Spero di esserti stato di aiuto! =)PS: ancora nn c'è...
  2. FilippoZ95

    Cavo Usb

    Stranamente anch'io non ho trovato il cavo usb all'interno della confezione... però uso quello del mio vecchio Nokia 6730!
  3. PandaManda http://www.spaziocellulare.com/News/2008/0...ro-controllato/ Labyrinth Lite http://styletechblog.blogspot.com/2009/08/...ian-s60-v5.html (Nel link è disponibile anche il download da Megaupload)
  4. Anche se è passato un pò di tempo pubblico questi: Shake it! (Gratis) http://www.######.it/2009/08/shak...ian-s60-v5.html Questo gioco non funziona con la modalità silenziosa, quindi per giocare bisogna usare la modalità normale! Gabor Fetter MicroPool (Esiste una versione di prova, con periodo illimitato ma con limitazioni nella scelta del tipo di sfida ed altro, infatti su può giocare solo contro il computer e non in 2...) http://www.######.it/2009/04/gabo...nokia-5800.html Continuerò a cercarne altri e a pubblicarli per dar vita a questo progetto!
  5. Scusa se faccio di nuovo la richiesta certificato ma ho aggiornato la versione firmware del mio cellulare!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy