Jump to content
Nokioteca Forum

vin_sal

Utente
  • Contenuti

    9
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da vin_sal

  1. Buon anno a tutti! Qualcuno sa qualcosa del firmware 4.40? In qualche forum qualcuno ne parla ma sul sito della nokia risulta il 4.14 come ultimo firmware.
  2. vin_sal

    Route 66 E 3250

    si riesce o no a far funzionare il route 66? nadirlazz ha detto che basta mettere la data indietro, ma è solo per l'installazione o devo tenermi sempre il telefono con la data errata?
  3. Ma anche a voi ci mette una vita per cercare un indirizzo e per il calcolo del percorso?
  4. vin_sal

    Nuovo Firmware

    Confermo che l'ultimo firmware è il 4.40, ma visto che con NSU non è possibile aggiornarlo come lo si può procurare (ovviamente senza andare all'assistenza, che lì non l'aggiornano se non ha problemi)
  5. vin_sal

    Memoria 3250

    Nessuno che possa darmi un consiglio?
  6. Si lo so e ti ringrazio per avermi risposto ugualmente. Però parlando genericamente di flash memory anch'io avevo pensato alle Kingston, ma ho visto che sono più lente di altre. Che ne pensate di Transcend, A-Data, Sandisk?
  7. vin_sal

    Memoria 3250

    Salve ragazzi. Posseggo da poco il nokia 3250 e volevo comprare una memoria da almeno 1gb. Che marca mi consigliate? Inoltre va bene qualsiasi microSD o c'è una qualche differenza tra le memory card tipo doppio voltaggio... Grazie per l'aiuto.
  8. Per una microSD quale marca mi consigliate? Ed inoltre va bene qualsiasi microSD per il mio 3250?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy