Jump to content
Nokioteca Forum

gigyrock

Utente
  • Contenuti

    2
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

gigyrock's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Ragazzi, salve a tutti, non so se già qualcuno ha chiesto, non ce l'ho fatta a leggere tutte e 14 le pagine, vi chiedo scusa in anticipo se ripeto una domanda già effettuata! Cmq non ho fatto caso se il mio problema avviene da quando ho aggiornato a questa versione del firmware, fattostà che quando passo le foto nel cellulare (memory card) non mi appaiono tra le immagini ma devo andare prima in gestione dati e prenderli dalla memorycard e aprirli o spostarli di cartella e poi il cell li "vede" e li mette tra i file multimediali...a qualcuno capita la stessa cosa? grazie! e un'altra cosa alcune volte gli sms mi dà che non è possibile salvarli nella memory card e me li sposta di memoria...penso sia sempre legato a questo bug...è la memory card che non funziona bene, ma non credo che sia problema della memory :S anzi spero che non lo sia...per questo chiedo a voi se qualcuno ha lo stesso problema! grazie!
  2. gigyrock

    A Cellulare Spento Non Arrivano Sms

    Salve ho acquistato da poco un Nokia 5800 Xpress Music, ed ho un problema abbastanza fastidioso, cioè quando la notte tengo il cellulare spento non mi arrivano gli sms neanche il giorno dopo quando lo riaccendo...a qualcuno è mai capitato?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy