Jump to content
Nokioteca Forum

ginco8

Utente
  • Contenuti

    3
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    nokia 6710
  • Firmware
    non so

ginco8's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Se non usi la connessione via internet il navigatore non riesce a prendere in nessuna maniera il segnale gps (ci ho già provato decine di volte e come me anche anche altre persone che hanno lo stesso cellulare) quindi sei costretto a pagare la connessione internet per poter utilizzare il navigatore. L'aggiornamento si fa anche per il 6710 via pc ma non è ancora uscito l'aggiornamento in grado di risolvere i problemi discussi nell'altro post, (lento quando scrivi i messaggi, zoom impazzito quando guardi foto e mappe ed infine il tasto centrale che continua a lampeggiare all'impazzata)
  2. Ciao! Io se avessi saputo prima dei difetti non l'avrei comprato.. hehe.. Il mio consiglio è questo: se vuoi proprio prendere questo cellulare aspetta che Nokia risolva i problemi, perchè a parer mio è proprio un bel cellulare, ma questi difetti mi stanno dando parecchio fastidio... Cmq il navigatore quando lo usi paghi la connessione a internet, te lo dico nel caso non lo sapessi.. (perchè io quando l'ho comprato non lo sapevo) hehe..
  3. Ciao a tutti!! è la prima volta che scrivo in un forum e spero di non fare casini.. hehe.. cmq per dire e confermare che anche io ho gli stessi identici problemi per quanto riguarda il nokia 6710 navigator (zoom messaggi e il tasto centrale) e nonostante abbia fatto l'ultimo aggiornamento disponibile non si risolve nulla. Dove ho comprato il cellulare mi hanno detto che l'unica cosa che posso fare è aspettare che esca il nuovo aggiornamento.. che due scatole.. intanto ho scritto un'e-mail all'assistenza nokia per far presente questo problema, sperando di essere in tanti a rompergli le scatole.. così che magari qualcosa si muove.. e in fretta..
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy