Jump to content
Nokioteca Forum

pierre72

Utente
  • Contenuti

    13
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da pierre72

  1. Salve, sul mio Nokia è apparsa la notifica di aggiornare il software, ho collegato il cell al programma Nokia Software Updater e mi dice che non è disponibile un nuovo aggiornamento ed al limite si può solo reinstallare quello già presente. Però il software del mio cell attualmente è alla v. 31.0.005 mentre la notifica segnala la disponibilità alla v. 32.0.007. Grazie.
  2. Salve, da stamattina sul mio nokia appare, ogni mezz'ora, la scritta: ''aggiornamento software consigliato''. Mi propone di aggiornarlo alla V. 32.0.007 (attualmente ho la V 31.0.005). Siccome (per l'uso molto limitato che ne faccio) finora non ho riscontrato grossi problemi, vorrei sapere se è meglio farlo o non è necessario. Grazie. -Ps. lo scorso autunno è stato in assistenza per un difetto all'altoparlante e da allora è andato bene.
  3. Veramente l'ho messo offline senza agire sul tasto, altrimenti non avrebbe,per me,senso in quanto tutto il disagio che c'è in questo cellulare sta nel dover interagire col tasto. Per metterlo offline vado sul menu> impost.> personale> modo d'uso> offline. Non ero sicuro se così facendo funzionasse ed allora ho fatto chiamare il numero della sim e rispondeva la segr. telef. inoltre al posto delle tacche della ricezione appariva una X rossa... DOMANDA: da ciò si deduce che il cellulare vada in offline anche attraverso quel percorso, giusto?
  4. Scusa, in pratica (trattandosi d'un nokia,come dici tu) che consigli? spegnere o mettere offline?
  5. Infatti Roger1 (e ti ringrazio), ho messo da parte l'idea di vedere, in questo cellulare, un oggetto adibito a spassi quali ascoltre musica, radio, giocare, navigare, filmare, scaricare apps ecc. A me risulta necessario ed utilissimo in virtù del touchscreen. Tenerlo nel cassetto non se ne parla :-) ma di 'sfricoliarlo' troppo non ne ho il coraggio... magari è pur vero che tendo un pò troppo a fissarmi sull'aspetto del logorio ma per adesso è così...mi è davvero indispensabile. Grazie per le vostre risposte. A presto.
  6. Grazie 'bambolosmart', quella dell'offline è un'opzione che non conoscevo e che utilizzerò. Quindi sarà utile per evitare un supplemento di lavoro che fà la ram all'accensione? Scusa, insisto su sto fatto dell'accensione-spegnimento perchè ho notato che nell'eseguire queste azioni si traffica un pò perchè il tasto è piccolo, duro e scivolosetto e se inizia col ballettare non vorrei si danneggi del tutto. :-)
  7. Sarebbe davvero utile. Per favore puoi indirizzarmi su questo link? ho girato tra un pò di post ma nn l'ho trovato!
  8. pierre72

    Consigli X Ridurre Logorìo Cellulare

    Salve, ho letto delle utili guide in questo forum ma vorrei chiedere se, a vostro parere,è meglio spegnere il cell tutte le sere (come faccio) e riaccenderlo al mattino oppure lasciarlo acceso...magari non sempre ma almeno per alcune nottate non spegnerlo. Questa domanda perchè m'è sorta la curiosità se forse, siccome il tastino di spegnimento potrebbe difettarsi e siccome ad ogni accensione la ram lavora di più, ho timore che si logori di più spegnerlo ogni volta piuttosto che lasciarlo acceso. Vorrei inoltre sapere se il comando vocale permette anche di spegnerlo e riaccenderlo. Siccome possiedo questo cellulare non per il piacere di cazzeggiare tra le varie applicazioni ma solo perchè essendo tetraplegico mi è davverro utile il touch screen, se faccio domande che potrebberro sembrare 'stupide' sono invece importanti. Vi ringrazio...
  9. pierre72

    Riavvio Improvviso, Cosa Fare?

    Ciao, ho fatto l'aggiornamento venerdì scorso, 4 giorni fa,e finora non ha fatto quei riavvii. A dire il vero non è che lo stia usando granchè il cell e non ce l'ho sempre dietro, cmq ripeto, finora è tutto ok. Spero d'aver risolto. Grazie
  10. pierre72

    Riavvio Improvviso, Cosa Fare?

    Grazie, no, non ha nessun marchio di gestore e non aveva nessuna sim inclusa. Piuttosto avrei da chiederti riguardo il product code: è importante nell'aggiornamento del firmware? Io ho il modello nero con la banda rossa intorno e nella lista postata in una sezione di questo forum ci sono 3 voci: 0573150 Euro1 BLACK-RED / 0573166 Euro2 BLACK-RED / 0573223 Euro3 BLACK-RED e non so quale scegliere. Se,come ho letto altrove, bisogna leggere sotto la batteria mi verrebbe molto difficile farlo perchè non ho la possibilità di maneggiarlo. Grazie ancora.
  11. pierre72

    Riavvio Improvviso, Cosa Fare?

    Innanzitutto grazie x la risposta. Poi scusa la mia ignoranza, che vuol dire ''brandizzato''? da cosa lo capisco se lo sia o no?
  12. pierre72

    Riavvio Improvviso, Cosa Fare?

    Salve, a Natale ho comprato questo cell. Premetto che l'ho sempre e solo usato per fare sms, chiamate e 3-4 foto, finora. L'ho collegato al Pc solo una volta per prendere 2 canzoni (tralaltro poi non sentite) ed un'immagine messa come sfondo; non ci ho mai nagivato, mai usato wifi, mai la radio, mai i giochi...niente. Non l'ho mai aggiornato. Vorrei sapere perchè ogni tanto, mentre messaggio o anche se non lo sto usando, fa una specie di riavvio (cioè si oscura il display poi si fa bianco e torna la schermata iniziale). Cosa bisogna fare? Grazie.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy