Jump to content
Nokioteca Forum

Mucci82

Utente
  • Contenuti

    13
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Messaggi pubblicati da Mucci82

  1. Babi...mi fai impazzire!!! Questo Dotsgreen è stupendo!! A mio parere il più bello!! Il pack delle icone è favoloso...mi piacciono molto le icone trasparenti così..perchè sulla home non vanno ad intaccare lo sfondo..ma anzi si integrano ad esso!! Mi piace troppo!! Lavori in maniera esemplare..un passo avanti agli altri!! Complimenti!!! :)

    Ci abitui troppo bene.....

  2. Il 5230 è davvero ottimo per il prezzo che ha!! E' decisamente completo..manca solo il Wi fi ma sostituito con l'HSDPA!! Materiali anche se plasticosi di buona fattura e non scricchiolanti!! In attesa di prendermi il nuovo iPhone o l'HTC Desire..il 5230 non mi fa mancare nulla!! Inoltre la batteria non è niente male!!

  3. Salve a tutti!! Ho comprato da pochi giorni il 5230!! Volevo sapere se è normale che il feedback di vibrazione del touchscreen non c'è se tocco i contatti telefonici con la foto che ho sulla barra della schermata principale!! Perchè a me non viene solo se tocco il contatto o se lo chiudo..mentre c'è nelle altre operazioni!!

    Grazie mille!! Sennò lo faccio cambiare che cavolo!!

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy