Jump to content
Nokioteca Forum

clab21

Utente
  • Contenuti

    20
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

clab21's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. clab21

    Accesso Facebook, Spotify E Lingua

    Salve a tutti, Ho da proporvi 2 domande. 1) perche ogni volta che si apre l'app Facebook o Spotify bisogna ridigitare user e password? Come si può mettere automatico? 2) Ho impostato la lingua inglese nel dispositivo ma alcune parti come la schermata iniziale e le istruzioni nei giochi rimangono in italiano. Quale setting va impostato per avere tutto in inglese? Grazie.
  2. ok poi provo la vibrazione in ricarica... ho notato una cosa.... quando si manda un messaggio... se dopo aver fatto invia si schiaccia il tasto rosso prima che finisce a mandarlo il messaggio non viene inviato ma messo nelle bozze.... con la versione originale nn succedeva cosi...
  3. pensavo.... sarebbe utile poter mettere la vibrazione quando il telefono è in carica... come si puo fare?
  4. c2z.... ho seguito il link... istallato pips e c2z 1.1t (nn sapevo la differenza tra a e t) tutto fatto correttamente... ho spostato c2z nella cartella patches... lo trova, lo attivo con doppio click... ed ora?? le atre patches non funzionano ancora... sicuramente sbaglio qualcosa io...
  5. sono di coccio ma proprio non riesco a far funzionare ROMPacher+ mi compaiono tutte le paches attivabili... fin qui ok. sono tutte non attivate.... attivo per esempio "Estendi registro" cliccandoci sopra 2 volte e compare la spunta verde! (ho messo anche add to auto!) controllo nel registro e non posso mettere piu di 30 giorni! sbaglio qualcosa mi sa!! per quanto riguarda il fix delle mappe... oggi è stato tutto il gg acceso ma nn ha fissato nulla... manco un satellitino disponibile per individuare la posizione!! provo a seguire la giuda e poi vediamo!
  6. Problemone!!!! non riesco a sincronizzare niente nel telefono!!! rubrica, messaggi, calendario.... niente!!! sia con pc suite sia con ovi sia con outlook... soluzioni? =) EDIT: è tardi lo so... ma ci tenevo a postare la soluzione perche magari puo servire! dopo aver fatto delle prove, vedendo che i vari programmi prima individuavano e poi nn vedevano piu il telefono ho deciso di fare una reistallazione dei programmi. prima di rifarla al 100% ho provato a fare una riparazione degli stessi e magia funziona!!! pc suite, ovi e sincro tutto funzionante! spero di essere utile a chi incappa in questo problemino! tornando a telefono: non c'e una giuda che spiega come utilizzare le patches? e le relative spiegazioni in ita di quello che fanno? =)) mi sarebbe utile inserire la ricerca, la funzionalità di selezione dei messaggi (come avviene per le foto) e la funzionalità per vedere le app aperte (e quindi chiuderle da li). altra domanda... posso usare sia app per 5800XM sia app per C6-00?? Grz!!!
  7. inizio ad essere fuso... dove lo trovo rompatcher? per oggi è l'ultima domanda!!! =)
  8. tutto va correttamente... per quanto riguarda le patches come si installano? nella cartella della memory ho trovato solo le istruzioni!
  9. ho riprovato e sta facendo!! =)) tutto fatto correttamente!! in pratica è bastato rifare la procedura ed è partito tutto!! ora è consigliabile fare il deep reset? qual'era il comando che non ricordo a mente?? Grazie!!
  10. se il flash funziona come nel video me lo tengo cosi fino al giorno in cui cestinerò il telefono! Gran bel lavoro!! riepilogando... contenuto della memory copiato nel pc... memory card formattata.... backup di tutto quello che c'era nel telefono fatto... percorso "C:\Programmi\Nokia\Phoenix\Products\RM-356" creato... file precedentemente nominati copiati in questa cartella appena creata... devo solo dare l'ok a JAF... ora devo spegnere il telefono... cliccare Flash... confermare con ok... quando nella guida c'è scritto "Cliccare su "FLASH", confermare con "ok" collegare il telefono e premere lievemente il pulsante di accensione (senza tenerlo premuto) Ora il JAF inizierà a flashare il telefono, attendere pazientemente..." mi chiedo... io il telefono non l'ho mai scollegato dalla porta usb!!! (ok quando si spegne è come se si scollegasse!) e poi... premere lievemente?? cioè??? mi scordo qualcosa??
  11. ciao, mi preparo ora a flashare per la prima volta.... quanto ci vuole di tempo? altra domanda.. nella cartella RM-356 ho 6 file (FPSX, C00, V01, .bin, DCP, VPL) ci sono tutti?? (ho preso il rofs2 con app) la mia versione del software attuale è la 50.0.005 del 23-3-2010....nei file sopra indicati si fa invece riferimento alla versione 52.0.007... devo rinominare tutti i file con 50.0.005??? Grazie!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy