Jump to content
Nokioteca Forum

dol17

Utente
  • Contenuti

    5
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da dol17

  1. Anche io ho un 5230 ed ha quelle righe mentre la mia ragazza sul suo 5230 è completamente liscio. Penso che sia semplicemente una partita diversa, infatti il 5230 della mia ragazza aveva il firmware 10 mentre il mio l'11. Alla fine si nota solo a display spento e non penso che sia un difetto di produzione. Invece ho notato che mettendo i 2 cell uno a fianco all'altro si nota che hanno tonalità di colore e luminosità diverse.
  2. Per chiudere le applicazioni basta cliccare a lungo sull'icona del programma che vuoi chiudere e sopra appare la scritta apri o chiudi.
  3. dol17

    Flash Lite

    Ho comprato un 5230 e sul sito della Nokialo c'era come applicazione il flash lite 3.0, ma se vado su siti con video flash non me li fa vedere. Ho provato a vedere nelle applicazioni ma non c'è il flash lite, nè sull'Ovi Store c'è da scaricare, possibile che non sia compatibile?
  4. Oggi ero al Trony per comprare il 5230, ma c'era solo Import e aveva le 3 cover Pink, Azzurro e Silver. Invece un 5230 marchiato Wind perciò Italiano aveva solo la cover azzurra. Vorrei sapere se qualcuno ha trovato il 5230 pink no brand e non importato perchè ho girato 7/8 negozi ma non l'ho trovato. Perchè se lo prendo Import e poi aggiorno c'è la possibilità che perdo l'italiano, vero?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy