Jump to content
Nokioteca Forum

gianderob

Utente
  • Contenuti

    3
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da gianderob

  1. Premetto che ho un account fastweb e l'ho configurato sul mio E7 secondo tutti i canoni. La cosa stranissima è che, improvvisamente si impalla: in pratica nè invia nè riceve. Funziona bene per 2 giorni poi, improvvisamente, si blocca. Unico modo per sbloccare la situazione è quella di cancellare l'indirizzo email e reimpostarlo. A qualcuno succede lo stesso? E' colpa del programma di gestione mail della Nokia? Esistono altri programmi per la gestione delle mail da poter installare sull'E7 e che siano migliori?
  2. P.s. ma quando dovrebbe uscire il belle per il nostro E7?
  3. gianderob

    2 Dubbi Di Cui Uno Importante

    Salve a tutti, premetto che provengo da un blackberry che ha una gestione mail molto diversa da ogni altro tipo di cellulare. Il mio dubbio è questo: ho visto che le mail ricevute sul mio E7 non vengono poi ricevute dal PC. In pratica se le scarico con il cellulare, vengono cancellate dalla casella. Esiste un modo per evitare questo? Altra domanda minore: cosa usate per facebook sul nokia e7? Qualche client in particolare? Grazie.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy