Jump to content
Nokioteca Forum

Pepita33

Utente
  • Contenuti

    8
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Pepita33

  1. Pepita33

    Problema Con Memory Card

    Tristezza..... Va beh, si vede che era destino...!!! No in ricevuti avevo messo un massimo di 200... sono brava eh!!! Grazie mille per l'aiuto e il sostegno!
  2. Pepita33

    Problema Con Memory Card

    Già.. chiamalo impiccio.. .. Sì lo so, ma con blocco note me li faceva vedere spezzati.. non so se è un caso boh! Grazie per l'aiuto comunque!
  3. Pepita33

    Problema Con Memory Card

    Eh.. ma mi ha già dato altri problemi.... Sì, ho guardato e niente. Allora ho provato a usare prima Recuva e poi File Scavenger.. e ho trovato un tot di roba. Ho trovato varie cartelle contenenti moooolti file che corrispondono ai miei sms, ma il tutto è molto incasinato e non esattamente di facile e immediata lettura....
  4. Pepita33

    Problema Con Memory Card

    No.. io lì dentro vedo solo quello che ho scritto... .. L'unico file che vedo è quel "h<" che ovviamente non saprei come leggere.. Sì vorrei salvare i messaggi e poter tornare a usare la memory come prima.. Odio questo telefono..
  5. Pepita33

    Problema Con Memory Card

    Ehm.. ok.. sono entrata nella cartella private e quindi in 1000484b e mail2 .. però lì dentro non trovo nè msgs.ini nè Mtm Registry, c'è solo una cartella 00001001_S che contiene la cartella "c" che a sua volta contiene 001014ac_F.. ... dentro c'è un file "h<"..
  6. Pepita33

    Problema Con Memory Card

    Evviva.. .... Ho xplore ma non ho fatto nessun hack.. Tu dici che posso visualizzarli.. ma come? Non c'è modo di salvarli su pc? Poi resettando la memory dovrebbe tornare a posto?
  7. Pepita33

    Problema Con Memory Card

    Mi dice "impossibile spostare l'archivio messaggi" e non fa niente (cioè rimane impostata la memoria telefono)
  8. Pepita33

    Problema Con Memory Card

    Ciao a tutti, premesso che salvo gli sms sulla memory e che in effetti ne dovrei avere più di 1600 tra quelli inviati (lo so.. sono stupida).. ieri sera mentre cercavo di mandarne uno, mi si è impallato il cell. Ho riavviato più volte perché non si riprendeva. Quindi ho tolto la memoria ed è tornato a funzionare.. però mi aveva impostato come memoria per il salvataggio degli sms quella del telefono e non c'è stato verso di tornare alla memory card. In questa maniera non ho modo nè di vedere i miei sms nè eventualmente di cancellarne un po'. La memoria funziona perché per il resto vedo tutto, ma non so come ripescare gli sms. Qualcuno può aiutarmi? Grazie!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy