Jump to content
Nokioteca Forum

nowspam

Utente
  • Contenuti

    313
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Messaggi pubblicati da nowspam

  1. scaricando il pirmo link (la versione con swipe) nel rar ci sono 2 file :

    il rofs3 viene sostituito e fin li tutto ok

    il secondo invece non sostituisce nulla, ma si andrebbe ad aggiungere

    ho provato ad aprire JAF e fargli leggere il FW ma dai messaggi non viene caricato questo file aggiuntivo. Chiedo allora : è giusto così o devo rinominare qualcosa?

    .

    Sul forum di riferimento uno degli autori dice che il file deve essere rinominato. Il problema è che si dovrebbe rinominare e sostituire il file originale RM505_507_22.0.110_uda_1_001.uda.fpsx(quasi 9 mb) con RM505_507_22.0.110_uda_5_001.uda.fpsx(80 kb).. le dimensioni non coincidono...non mi fido...

  2. Nessuno lo può postare per chi non ha la possibilità di accedere? Grazie infinite e BUON NATALE...siate tutti un po più BUONI!!

    Donare 1€ a Samir non è la fine del mondo,con poco lo ripaghi del grande lavoro svolto...e poi dai,a natale siamo tutti più buoni b) se proprio non vuoi donare..chi cerca trova b)

  3. Salve io non ho ancora un N95 8gb ho ancora un Nokia 6600 e se vi devo dire i voli che mi ha fatto smontandosi tutto giu per le scale picchiando con gli spigoli e poi lo ho tenuto nello zaino in spiaggia o sul lettino in cui ci andava tutta la sabbia e la fotocamera non ha un minimo graffio.

    Non credo che l'obbiettivo del'N95 8gb uscito ben molto piu tardi al 6600 si graffi cosi facillmente

    Vaglielo a far capire b)

  4. io personalmente tratto l'N95 con molta cura ma me ne frego dei micrograffi....sennò diventa stressante.....
    Figurati che all'inizio (come sempre) mi lavavo pure le mani per non lasciare segni sul cell... Ora mi sono scocciato e lo tocco anche mentre mangio. Tanto si pulice con la pezzina b)

    Straquoto entrambi..Ragazzi non fatevi prendere dalle paranoie...i micrograffi di sicuro non incidono sulla qualità delle foto...Non lasciamo che questi facili allarmismi dilaghino per tutto il forum ;)b)

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy