Jump to content
Nokioteca Forum

Nicolai21

Utente
  • Contenuti

    26
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia N900

Nicolai21's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Nicolai21

    Joystick Troppo Sensibile

    Non mi interessa che sia originale ma che funzioni!
  2. Nicolai21

    Joystick Troppo Sensibile

    A me hanno chiesto 35€.. sinceramente troppi visto quanto costi il pezzo (che comprende joystick, tastiera e lettore MiniSD).. Io ho cercato su eBay e ho trovato questo, anche se al momento non è disponibile: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=280582006408 Sapete dove posso trovarne uno a basso prezzo (anche in $ con spedizione estera), cercando di non superare i 10€?
  3. Nicolai21

    Ovi Store Non Disponibile

    Quello di default che mi ha creato il cell dopo aver sbrandizzato il cell: 3 Internet, funziona benissimo..perchè la pagina me la carica, però dice che OVI STORE non è compatibile, da almeno una settimana..
  4. Nicolai21

    Ovi Store Non Disponibile

    Riavviato, normal e hard reset fatto.. sbrandizzato ed aggiornato.. non so più cosa fare!
  5. Nicolai21

    Ovi Store Non Disponibile

    La Naviga 3 della mia Smartpack Gold di 3!
  6. Nicolai21

    Ovi Store Non Disponibile

    Buonasera, ho ripreso ad usare il mio amato N73 dopo qualche anno per usarlo in macchina. L'ho aggiornato all'ultima versione disponibile (4.0839.42.0.1) e aggiornato l'applicazione Download, installando l'Ovi Store, ma entrando mi dice che non è disponibile per il mio cellulare. Come è possibile se in estate (con il vecchio firmware!) l'avevo aggiornato e funzionava? PS: per essere chhiari, questo problema me lo dava anche stamattina sempre con lo stesso firmware di quest'estate!
  7. Apri irreco e ti uscirà l'opzione "download remote", tu ignorala, poi clicca in alto e seleziona "new remote", dagli il nome che vuoi e si visualizza poi la pagina "edit remote", clicca in alto e seleziona "download from LircDB" e vedrai una lista di lettere divise per gruppo dalle quali andare a scaricare la configurazione del tuo telecomando. poi ti gestisci tu i bottoni e tutto.
  8. scarica i lircdb del tuo telecomando e te lo crei tu il tuo
  9. anche a me.. sarà un problema dei server maemo!
  10. Nicolai21

    Come Sistemarlo?

    segui questa guida.. http://www.maemoitalia.com/unbrick-nokia-n900-video-guida/
  11. Nicolai21

    Fast Sms

    ciao scusa ti chiedo se sarebbe tanto difficile implementare la rubrica nativa in portrait così come si vede dal telefono quando clicchi su seleziona contatto.. sarebbe utilissimo... grazie comunque app stupenda
  12. riflashando solo il fw restano contatti sms ecc?
  13. Nicolai21

    Pennino Di Riserva

    me maledetto, ho perso il pennino!!! sapete dove posso trovarne uno che si adatti allo slot dell'n900 senza spendere cifre esorbitanti? maledetta nokia che non ne mette uno di riserva!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy