Jump to content
Nokioteca Forum

Beckgel

Utente
  • Contenuti

    4
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Beckgel

  1. Beckgel

    Sport Tracker Senza Opzioni

    Mi rispondo da solo, visto che ho risolto il problema, permettendo ad altri di risolverlo nel caso capitasse. Ho disinstallato il programma dal cellulare Ho collegato il telefono al pc ed entrando come un drive esterno, ho cercato tutte le cartelle create da sport tracker. Ho cancellato ogni file, cartella o traccia manualmente. Ho reistallato il programma e ho trovato finalmente qualche opzione disponibile in "opzioni generali" Ho settato la connessione ad internet. Ciao a tutti. PS: dopo un anno, un guasto riparato in garanzia ma tenuto via il cellulare per 8 settimane, mi è stato riconsegnato con la scheda madre (dicono) nuova. Dopo 4 settimane cellulare ancora rotto. Appena me lo riconsegnano lo regalo.... mi sono preso un cellulare nuovo. NON NOKIA.
  2. Beckgel

    Sport Tracker Senza Opzioni

    Ciao a tutti. Dopo moltissimo problemi con il mio x6, mi è stato restituito sostituito come nuovo. Appena a casa mi accorgo nell'applicazione sport tracker (che uso), manca la mappa del percorso fatto, in pratica vedo solo la linea della strada fatta su schermo bianco. Leggendo in giro, si dice di autorizzare l'accesso a internet, andando in "impostazioni" e poi in "generale". Quando entro in "generale" la pagina è vuota, bianca, senza nessuna opzione presente da poter cambiare. Ho gia provato ad aggiornare e sostituire l'applicazione ed anche rimuovere e reinstallare ma rimane sempre tutto vuoto. dove sbaglio? grazie a tutti
  3. Beckgel

    N70 E Bluetooth

    Ciao. Preferirei via bluetooth perchè la chiavetta è meno ingombrante del cavo quando sono in viaggio. Il pc vede tutti.... (vede pure il mio N70) e l'N70 non vede il pc. (tranne la prima volta e poi è sparito) un saluto ai mantovani (sono di Mantova, ma ora abito in romagna)
  4. Beckgel

    N70 E Bluetooth

    Ciao a tutti, è la prima volta che posto un problema qui. Schematizzo quanto successo: 1 accendo cellulare su bluetooth (BT) attivo (non cerca dispotivi) 2 inserisco chiavetta BT su pc e senza fare nulla vede il cell e da elenco messaggi. (quindi cell e pc per poco si sono visti) 3 improvvisamente cade connessione (non si vedono più) ed il pc chiede aggiornamento driver chiavetta BT 4 aggiorno driver e riattivo e scarico ultima versione pc suite. Riavvio pc 5. accendo di nuovo telefono con BT attivo e visibile 6. apro pc suite e vedo il cell..... chiede codice conferma (il telefono lo fa apparire un attimo e poi sparisce) 7 il telefono nn vede il pc... il pc vede il cell. 8. se faccio cercare il pc dal cell, dice che non sono presenti dispositivi BT (il pc lo vede ma non comunica). questo problema è sempre stato presente. Per il fatto che viaggio spesso, non voglio usare il cavo in dotazione ma mi domando: Questa tecnologia BT è veramente valida??? ho sempre avuto questo problema!!! sbaglio in qualcosa? ciao e grazie a tutti per l'eventuale risposta.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy