Jump to content
Nokioteca Forum

franchino

Utente
  • Contenuti

    30
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    NOKIA N 93

franchino's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. franchino

    N93i Bloccato

    A ragà non complicatevi la vite. Le cose difficili e sopratutto illegali lasciamole a chi di dovere. Noi divertiamoci con quello che possiamo fare. C'è più gusto e siamo tutti piu tranquilli. o sbaglio????
  2. franchino

    Temi Nokia N93

    In giro per il web ci sono innumerevoli siti attraverso i quali si possono scaricare GRATIS temi per tutti i tipi di cellulari, sopratutto i nostri Nokia. Ochio a quelli che fornisconi il primo gratuitamente ed i successivi a pagamento. Comunque il nostro sito Nokioteca è piu' che sufficente!! Contiene temi belli ed aggiornati.
  3. franchino

    N93 E Route 66

    Per Cesarem, Only Nokia, Lelemary, Stak, spedini misti e tutti gli altri!!! Ragazzi, dopo un breve periodo di assenza ritorno a postare sul nostro caro forum. Mi inserisco pertanto in questa ed un'altra discussione sull'eterno dilemma Tom Tom o Route 66 per il nostro n93; Bene, anzi male, malissimo. Ascoltando alcuni consigli in giro per il forum, ho deciso di acquistare il Route 66 Mobile 7, 3^ edizione, dedicato ai cellulari nokia con os symbian 60 2rd e 3rd tra le quali, espressamente indicato sulla confezione d'acquisto, anche il nostro n93. Dio d'un Dio non lo avessi mai fatto.......torno a casa, apro la confezione nella quale risultano presenti l'antennina gps, un carica antenna per auto, ed il software Route 66 Mobile 7 Italia 3^ edizione. Sono oramai tre giorni, che provo e riprovo ad installarlo nel telefono ma niente, non ci riesco anche perrche indicazioni chiare e precise d'istallazione neanche l'ombra. Ho provato mediante la pc suite, ho provato con il lettore di memory card, ma nulla. Sono disperato, ho speso 100,00 Euro per comprarlo nuovo e non scaricarlo dal mulo e questo mi è servito da lezione. A ragà qualcuno di voi che lo possiede, mi posterebbe per gran cortesia, come si fa ad installarlo?????????????? Nella confezione non era inclusa la memeory card, ma io ho scelto apposta quella confezione lì in quanto la memory card ce l'ho già ed è una Kingston da 2 giga. Ragazzi vi prego, datemi una mano, le ho tentate prprio tutte, sono avvilito in quanto mi sento un gran incompetente. Mi sembra che Cesarem sappia come si installi perche anche lui se non vado errato lo ha comprato nuovo. Vi prego datemi una mano, mi ritrovo sto ca..o di coso tra le mani e non so installarlo. Quando inserisco il cd nel lettore esce scritto Lunching Route 66 browser, please wait one moment, e così rimane per ore!!!!
  4. franchino

    N93 E Route 66

    Mi dispiace, ma per quanto ne so io sul Route 66 non si possono al momento importare poi. Inoltre, cosa ben piu importante, rispetto al Tom tom non è in grado di trovare gli indirizzi delle vie muniti dei numeri civici delle strade, se non di qualcuna in particolare.
  5. Caro Only80, mi associo anche io a quanto già detto da Onlynokia, Lelemari e company. L'N93 per quanto possa far cagare durante la ripresa di filmati e foto, rimane pur sempre un cellulare, pertanto con i suoi limiti, e come tale non può assolutamente essere paragonato ad una videocamera od a una macchina fotografica digitale, ne pertanto aspettarsi dallo stesso prestazioni simili a queste ultime. La sua vera comodità e data dal fatto che in un unico dispositivo la Nokia è riuscita a racchiudervi un pò di tutto, ma logicamente, e purtroppo, nulla di tutto questo rasenta la vera eccellenza. Bisogna quindi accontentarsi. Nel frattempo se non lo hai già fatto, prova ad aggiornarlo all'ultima versione di software disponibile, e ricorda: chi si accontenta, gode. Alla prossima.
  6. Cerca bene in internet, dovrebbe esserci sicuramente qualcosa in tal senso, in quanto giorni fa, navigando, mi sono imbattuto in un sito, di cui non ricordo il nome, dove avevo visto un programmino per il nostro nokia n93, che permetteva di registrare le telefonate in entrata ed uscita e normali clip audio, per tutto il tempo che si desiderava, memoria disponibile permettendo, e non i clessici 60 secondi forniti dalla nokia. Se per caso dovesse capitarmi di ritrovarlo, ti posto il link.
  7. Caro Brock1 se vuoi risposte precise devi anche fornire dati precisi. Io nel mio n93 non ho nessuna cartella denominata internet ne tantomeno un'icona definita ricerca. Se ti spieghi meglio, cerco di dare un'occhiata nel mio dipositivo, mi documento in tal senso e cerco di darti una mano.....purtroppo con queste tue poche indicazioni non ci riesco.
  8. franchino

    Nokia_n_93

    Grazie della risposta, doda.
  9. franchino

    Nokia_n_93

    Vai tranquillo, l'n93 non e afflitto dal problema di cui tanto ti preoccupi; Sono veramente felice di rivedere dopo un po di tempo messaggi a firma di Lelemari ed OnlyNokia. A raga visto che siamo in tema di difetti, mi dite, per cortesia, se è normale che il flip dell'n93, quando lo si apre in modalità "normale", fermandosi conil pieghevole al primo scatto, questo si muove leggermente su e giù? grazie.
  10. franchino

    Msn

    Credo anch'io che se è quel'applicazione perdi tempo!!!!!
  11. franchino

    Dubbio N93

    Il mio con la versione 11.0.034 non si è mai impallato del tutto nonostante ci ho smanettato anch'io per delle ore. Certo non posso dire che abbia una gran fluidità di funzionamento, infatti quando vado per ruotare lo schermo in orizzontale o in modalità foto-videocamera, sul display grande compaiono tanti fastidi prima di ritornare l'immagine nitida; inoltre anche navigando tra i menu, tra una schermata e l'altra ci sono sempre dei lievi strascichi di quella precedente, che poi logicamente sparisce per far posto appunto a quella nuova. Certo sinceramente parlando pensavo che con la versione 20.0.058 tanti piccoli problemi di gioventù fossero stati debellati, invece dal tuo post devo ricredermi. Non pensavo che la nokia fose tanto balorda nel costruire cellulari. L'averla prediletta al posto di un telefono giapponese, o cinese/coreano che sia, mi è costato caro. Dico a tutti di non fare l'enorme ca...ta di andare ad acquistare l'n95, sopratutto appena esce. Ho notizie certe che la chiusura a slitta tipo n80, a forza di usarla creerà nel tempo sicuri grattacapi. inoltre per quel telefono non si potrà usare alcu foderino per proteggerlo, che non sia del tipo a borsello.
  12. Caro Pukos ti ringrazio per la tua precisazione, la gente come te, non avara di tastiera nel fornire informazioni o possibili aiuti al prossimo, fa sempre piacere incontrare telematicamente. Purtroppo però, devo concordare con quanto scritto da Fede 84; infatti nonostante le mie deviazione siano tutte assolutamente inattive, quella apparizione continua imperterrita ad uscire. Buone Feste.
  13. franchino

    Risoluzio Sfondi N93

    Prova con le opzioni schermo intero o adata allo schermo. mi dispiace per il momento non so dirti di più.
  14. franchino

    Mini Sd Da 4 Gb

    Io personalmente in questi giorni ho fatto una ricerca approfondita presso i rivenditori della mia zona ed in internet, e le risposte sono state nettamente contrastanti tra loro. C'è chi dice che la mini sd da 4 giga dovrebbe funzionare perfettamente con il nostro n93, chi invece dice di no perche supporta massimo 2 giga di memoria. Giusta però la riflessione di qualcuno, sul fatto che nokia dichiara max 2 giga forse perchè quando è uscito l'n93, come memoria massima disponibile vi erano solo schede da 2 giga. Il bello sarebbe avere a disposizione un dispositivo con memorie mini sd, in modo tale che nella peggiore delle ipotesi se tale memory card non funzionasse con il nokia n93 almeno si potrebbe utilizzarla dall'altra parte. staremo a vedere come andrà a finire.
  15. Innanzitutto grazie x la risposta; Comunque a me è la prima volta che ho un telefonino con questa particolarità, eppure ho avuto samsung, philips, motorola e siemens. L'operatore con il quale uso il mio dispositivo e Vodafone. Ciao.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy