Jump to content
Nokioteca Forum

Gualt

Utente
  • Contenuti

    25
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Gualt

  1. Buondì! Io aggiornai il mio n900 ancor a ottobre, da allora, subito dopo l'aggiornamewnto concluso perfettamente (in teoria), il mio n900 non riesce più a collegarsi al gestore delle applicazioni, niente, non carica neanche il menù, oppure aggiornamenti vari, completamente morto, mi ritrovo con un telefono senza applicazioni in sostanza, a cosa può essere dovuto? Grazie in anticipo Gualt
  2. Gualt

    Joikuspot Beta

    stallato funziona bene è anche veloce la navigazione (vodafoneweb) bene sia con 7 che con apple.
  3. Gualt

    Auricolare Bluetooth Ok

    io ho provato in un centro commerciale le BH905. Si son connesse in 15 secondi all'n900 e il noise guard è una figata la qualità audio buona sto tuttora decidendo tra queste bh905 nokia e le mm450 di sennheiser.
  4. il mio invece appena avviato da qualche tempo non carica le icone tipo X e la frecina per tornare indietro, (swichando i temi si risolve)
  5. senza metterci mano troppe volte da ieri mattina non l'ho ancora caricato: gran mod (considerando che prima lo caricavo in media 1 volta al giorno minimo)
  6. Gualt

    Wifi Instabile

    si esatto avevo anche io questo bug dopo 3 giorni a impazzirci ho scoperto sta cosa del risparmio energetico, io tuttora con il risparmio energetico al massimo il mio wifi non ne vuole sapere di navigare spero lo fixino al più presto.
  7. io recentemente volevo introdure nuove icone.. ho avuto un po di problemi... me le ha aperte ma all'avvio con un tema non mi carica le icone della x (per chiudere) e quella della freccina.. se cambio tema le carica e se reimposto quello diciamo buggato sono funzionanti. mi spiegate precisamente dove vanno messe le icone? e se lo flasho devo reaggiornare i fw del n900?? GRAZIE
  8. son d'accordo con te la cosa che mi fa in assoluto più incazzare è che con questo device ci ha preso alla grande: come software, come hardware sia nella fascia medio alta (medio considerando i nuovi processori da 1ghz), multitasking (anche andrioid lo ha ma non mi ha intusiasmato e solo nella versione 2.0 se ricordo bene, per non parlare di apple che non lo ha messo a quanto pare neanche sul ipad) e nonostante tutto questo sembra l'unica a non aver capito cosa ha per le mani.
  9. Gualt

    N900 E Vnc Viewer

    scusami Luca dove la metto la porta 5900?? router pc o n900? non ho capito manco questo cmq da wifi va perfetta giusto un po di lag ma il router che è una schifezza.
  10. in questi giorni sto navigando per la root e documenti del mio n900 con questo programmino (credo lavori su server ftp), inutilmente direi visto che speravo di ridurre un po la mia root andando a cercare dierettamente quei file tipo vecchia istallazioni temi non optizzati ecc. Qui vi chiedo se qualcuno ha già provato con qualche risultato.
  11. quando scarichi easy debian ti apparirà tra le varie icone una apps chiamata debian image in, facendola partire ti chiederà se vuoi scaricare l'immagine da 1.4 gigabyte circa. Appena finito ci metterà un po a scompatarla e il gioco è fatto.
  12. io sinceramente credo che le software house non si sporcheranno mai troppo le mani per un sistema operativo linux.... la nokia si sta comportando così perchè da qualche anno deve inseguire e questo sembra demotivarla parecchio. Sinceramente me lo aspettavo già prima di ricevere L'n900. Io, realisitcamente, spero solo che si sbrighino ad optizare le apps di devel e testing, mi basta quello e magari la possibilità di usare.... Wine..
  13. io quando immetto sudo gainroot mi dice qualcosa di debian e mi da quindi un'altra scritta mi entra in home user cmq, ma nessun risultato senza repository devel e test sono al 72%. sapete se vnc è optizato o meno?
  14. io prima di entrare nel gestore delle appl e scarica root ero al 76% appena istallato e provato son improvvisamente passatoa 84% pèerchè? e riaccendendo non è successo proprio niente.. son rimasto all'84% scaricando solo 1kb di quel programma non capisco perchè da 170mega sia passata in un secondo a 185mega. sempliocemente entrando nel gestore e scaricando rootfh
  15. Gualt

    Vgba

    sto provando anche io questo emulatore girare gira bene senza troppi problemi anche in full screen la giocabilità dipende dai giochi, ne sto provando qualcuno a caso tra 65, alcuni meritano anche sull'n900 altri sono ingiocabili (come star wars qualcosa)
  16. la versione free sbaglio o funzia solo su xp o precedenti?? grazie per la giuda ma cerebrolesi
  17. non lo avevo ancora provato amule nonostante avessi istallato debian da un po, come utilizzatore di linux anche su pc mi ci sono ritrovato subito e devo dire mi sono anche un po commosso appena ho visto synaptic e l'emulazione del desktop. altre applicazioni interesanti da provare secondo voi?? io non ho proprio fantasia. P.S. l'istallazione e il lancio di amule si puo fare senza per forza entrando in lxde ma semplicemente da ch-root o se volete provare usando synaptic (anche se mi smebra veramente macchinoso a partire)
  18. sarei più dell'idea di concentrare lo sviluppo su un emulatore di apps di android, poichè è il numero delle applicazioni di android a renderlo interessante come os, per tutto il resto maemo sa essere unico, e con ulteriori migliaia di apps da scoprire lo sarebbe ancor di più.
  19. Gualt

    N900 E Vnc Viewer

    una domanda stupida ma quale versione di vnc per il pc usate??
  20. Gualt

    Warcraft 2

    io ho provato a scaricarlo tramite il synaptic di debian l'ho scaricato e istallato.. ora ho una banalissimo problema... dove lo trovo????
  21. dopo svariati tentativi in cui ho creato una connesione con il wi fi di casa (chiamata casa senza risparmio energetico) e la seconda connessione allacciata anche questa alla stesso router di casa (ma semplicemente collegandomi dalle conn disponiobili con risparmio energetico) la prima è veloce come un lampo quasi più del mio pc di casa mentre la seconda non riesce neanche a caricare la schermata di google. Ribadisco sono la stessa connessione una con risparmio l'altra no ma il router è lo stesso e la linea è la stessa.. son condannato a una batteria che dura a mala pena 3 ore.
  22. anche a me pare strano tanto vero che non ho pensato minimamente a questa cosa, ma da quando l'ho rimosso (nelle opzioni delle singole connessioni di rete impostate io l'ho tolto da quella di casa) il browser ha ricomiciato ad andare perfettamente anche meglio di prima del FW. Meglio così aspetto che lo sistemino in futuro ma ora com ora son felice che sia tornato ad andare, ieri stavo già per montare le ali al mio n900 da tanto era diventato inutile senza possibilità di navigare o scaricare apps.
  23. ho risolto in sostanza se si usa il risparmio energetico al massimo rende impossibile la navigazione.. tolto e risolto ora va come un treno.
  24. Ciao sono nuovo.. Mi sono iscritto anche io per il problema del wifi.. ho fatto l'aggiornamento tramite il gestore delle applicazioni. Veramente sto disperando aiuto.
  25. Ciao a tutti Sono nuovo del forum e anche io proprietario di un N900. Dopo l'aggiornamento del FW non riesco a usare più il web via router... la cosa mi scoccia non poco. Avete qualche consiglio?? sto veramente impazzendoci.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy