Jump to content
Nokioteca Forum

ildarko2009

Utente
  • Contenuti

    7
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia 6600
  • Firmware
    5.52.0

ildarko2009's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Adesso ho circa 896 Mega liberi e il caricamento è meno lungo. Forse sperando in 1 prox aggiornamento questo bug si risolverà! Cmq continuate a espormi le varie cause!
  2. Ho 355 Mega liberi. Quanto dovrei avere?
  3. No, stessa cosa! Forse ho troppe canzoni... Ho 257 brani in 2GB e li ascolto tutti! Voi che dite?
  4. No, ma potrei provarci, ma come se fa? :???:
  5. Ciao, mi ghiamo marco. Ho un grossissimo problema : il fatto che quando accendo il telefono e aggiorno la raccolta mi ci mette 1 minuto o più per avviare il player! Ho provato a reinstallare l'aggiornamento (07.21 x 3 volte... ) ma fa sempre le stesse cose :muro: Se qualcuno mi puo aiutare (basta che non ci sia di mezzo l'assistenza, perchè ho sentito brutte cose in giro per il forum)! VI PREGO AIUTATEMI! :crying_anim: Grazie
  6. ciao mi chiamo marco. p@sco, ho visto i tuoi temi e ci sono rimasto volevo solo chiedere una cosa : io ho sempre usato ownskin e mi chiedevo se sto cambiando di netto usando x la mia prima volta theme studio. tu ke mi dici?
  7. Scusatemi, sono nuovo e mi chiamo Marco. Anch'io sono possessore di un Nokia 6600 (S60 è mejo! XD) molto portentoso e utile. Volevo chiederti solo una cosa : ho provato a scaricare le icone per fare i temi e mi da link inesistente, non è che potresti rimediare? Grazie P.S. : Ho scaricato qualche tuo tema e sono a dir poco FAN-TA-STI-CI! Continua così, antech!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy