Jump to content
Nokioteca Forum

moriaca1978

Utente
  • Contenuti

    25
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Bari

moriaca1978's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Salve a tutti, mi sono reso conto che l'icona presente sul desktop per effettuare chiamate è semplicemente scomparsa. Ho provato a reiserirla come scelta rapida, dal menù gestione desktop, ma non me la dà tra le possibili scelte. Come posso fare? Grazie per l'attenzione.
  2. Salve ragazzi, per caso sono venuto a conoscenza di questo software, ho seguito alla lettera la video guida per l'installazione, ma dopo aver effettuato il download al momento della decompressione mi da questo messaggio:ERROR! DECOMPRESSION FAILED! Unable to install Debian 5/6 image iwth working audio (Main) Unknown Izma error. Cosa significa e cosa devo fare per ovviare? Grazie per l'interessamento.
  3. Vabbe... che le devo pagare le risposte, incredibile a dirsi, ma ad ogni ho postato varie discussioni e tutte sonorimaste senza risposta alcuna, mi sembra di essere su Scherzi a Parte, non sul forum Nokioteca.... Attendo comunque fiducioso nell'aiuto di qualche anima pia....
  4. Vabbe... che le devo pagare le risposte, incredibile a dirsi, ma ad ogni ho postato varie discussioni e tutte sonorimaste senza risposta alcuna, mi sembra di essere su Scherzi a Parte, non sul forum Maemo.... Attendo comunque fiducioso nell'aiuto di qualche anima pia....
  5. Salve a tutti, posto questo messaggio perchè da qualche giorno, al gioco Tecnoballz, è successa una cosa molto strana, o meglio è scomparsa parte della schermata, rendendolo praticamente inutilizzabile…. Come posso risolvere…? Grazie per l'interessamento.
  6. moriaca1978

    Problemi Video Con Tecnoballz

    Salve a tutti, posto questo messaggio perchè da qualche giorno, al gioco Tecnoballz, è successa una cosa molto strana, o meglio è scomparsa parte della schermata, rendendolo praticamente inutilizzabile…. Come posso risolvere…? Grazie per l'interessamento.
  7. Grazie tante per la risposta, seguirò le tue istruzioni..... Ancora grazie.
  8. Salve ragazzi, posto questo messaggio poichè ho dei dubbi, vorrei sapere quando effettuo gli aggiornamenti dei cataloghi, questa operazione mi permette di riceverne anche su quelle che già ho installato? O bisogna effettuare delle ricerche specifiche? O altro….. Premetto che ho il telefono da circa 10 giorni e ad oggi quando effettuo l'operazione aggiornamento, questa mi ha sempre dato esito negativo (Nessun aggiornamento disponibile) Grazie per eventuali delucidazioni e/o consigli.
  9. Ciao ragazzi... Una domanda.... Quando devo installare un'applicazione sul telefono, tramite il PC, in quale cartella del telefono devo inserire il file... Spero di essere stato chiaro... Grazie...
  10. Ciao ragazzi, qualcuno sa dirmi come posso effettuare il download delle applicazioni presenti nella Repository Extras, poichè ho aggiunto il catalogo e non mi trova le repository che sono presenti. Sono iscritto al nokioteca blog, quindi mi arrivano delle mail che mi dicono di queste nuove applicazioni presenti ma io o ho sbagliato nell'impostare il catalogo (non penso perchè ho controllato più volte i dati) o non so proprio come effettuare il download... Gentilmente aiutatemi a capirci qualcosa....grazie.
  11. moriaca1978

    Attivare Repository

    Salve a tutti,ho finalmente acquistato il N0kia N900.... Vi chiedo come si attivano i cataloghi per le repository (nello specifico Extra Devel della Maemo)? Io francamente non ho capito granchè, mi devo aspettaredei messaggi che mi dicano che sono state rilasciate nuove applicazioni o.... qualcuno potrebbe darmi delle delucidazioni, grazie.
  12. moriaca1978

    Trasmettitore Fm

    Caio a tutti.... Vorrei sapere se qualcuno ha avuto modo di testare questa funzione? Da quanto ho capito dovrebbe permettere di ascoltare la musica presente sul telefono, direttamente dall'impianto audio della vetture, giusto? Ho una Mercedes Classe B, secondo voi è possibile farlo, dato che ho letto che non è possibile ascoltarla in auto schermate (che significa?)... Premetto che non so se la mia sia schermata.....
  13. Posso sincronizzarlo con un Nokia n95 8gb? Altra domanda, ma la funzione cerca in rubrica è stata inserita negli aggiornamenti che si sono succeduti, o qualche santo ha inventato un'applicazione, o siamo ancora fermi?
  14. Grazie, ragazzi.... In riferimento alla risposta di "the classifer", non ho capito bene il significato del termine "fattibile", inoltre mi è venuto un altro dubbio: è possibile cambiare suoneria e metterne una personalizzata?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy