Jump to content
Nokioteca Forum

mercurio79

Utente
  • Contenuti

    172
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da mercurio79

  1. Ciao, curiosità mia, niente di polemico giuro!, meglio anche di Xeon? Lo hai provato? Grazie.
  2. Caio a tutti, domanda (spero) veloce: mi sapreste dire, per favore, come si chiama e dove trovo il file con le parole del T9?
  3. Concordo. Io ho usato l'N8 per due anni circa, con le ultime versioni di Xeon ovviamente. Ora ho l'808 (con Mohican ri-ovviamente) e devo dire che è veloce e reattivo circa il doppio dell'N8. Non ho prove tecniche da esibire, non saprei neanche come farle... L'unica prova empirica che ho fatto è stata mettere una sim dello stesso gestore e provarli un giorno intero nelle stesse condizioni. Ebbene l'808 risulta appunto, veloce quasi il doppio. Forse dipenderà dal 1.3 ghz di processore e i 512mb di ram, però ho sempre avuto la sensazione che Belle Refresh sia stata una discreta bischerata. Il FP2 (o Carla) mi sembra veramente avanti. Un po' è sempre la solita storia, però è vera: se non sia esigenze particolari, e con "particolari" intendo navigazione internet più che affidabile, con il mio 808 dò pappa&cena a tutti i miei amici andoridiani e iphoniani, non solo come reparto fotografico&co. ma anche come praticità di utlizzi e come parte telefonica. E scusate se è poco.
  4. Beh, ma se l'808 è migliore del glorioso N8, la distanza con il 1020 si riduce, no?
  5. Gentilissimo, ti ringrazio! Ehm, l'update di cui parli, ovviamente si riferisce al 1020, giusto? Così come "l'ottima risoluzione e dettaglio delle foto", ri-giusto?
  6. ... no dai, non credo di potercela fare... Non è per fare lo scansafatiche ma... 450, sono un po' tantini. C'è qualcuno che per favore riesce a farmi un riassunto? Grazie mille a chi mi risponderà!
  7. Buondì a tutti, senz'altro se ne sarà già parlato ma non riesco a trovarlo... Esiste questo confronto? Grazie mille!
  8. Ragazzi buondì. Avrei bisogno di un vostro aiuto: sul mio N8 ho installato Xeon 3.5.1, flashato di fresco da 2 giorni. Ho notato che il widget per passare da 2G in 3G ha cambiato grafica: è possibile? Prima di flashare, riuscivo a bloccarlo in 3G quando premevo il pulsante, ora mi passa da 2G in Modalità duale, come posso fare?
  9. Mi sembra di averlo già spiegato nei post precedenti... Comunque mi sono stancato e ho flashato. Grazie mille per la pazienza palikao.
  10. Eh... bella domanda... direi di no, così a memoria. È grave?
  11. Dunque... se non vado errato ho disinstallato prima Wazapp, poi Whatsup 0.2.5 e poi installato la 0.3.4...
  12. Ciao palikao, niente direi, perché?
  13. Sì certo, posso sembrare niubbo, ma almeno fin lì ci arrivo. Quell'errore me l'ha dato da root, e non so che diavolo voglia dire...
  14. Intanto ti ringrazio per la pazienza! Purtroppo non sono a nulla: ho fatto tutto quanto mi hai scritto, ma come arrivo a riavviare meegotouchhome, mi dà questo errore: killall: can't kill pid 917: Operation not permitted
  15. Ci riprovo, e scusatemi se insisto. Ma, tra l'altro, ho provato ad iscrivermi al forum di Xeon ma la mia iscrizione è sempre pendente. Ho pure provato a inviargli una email ma non ho ricevuto risposta... Morettopoli, il.Socio, sapete qualcosa?
  16. Riavviato in che senso? Ho riavviato il cell...
  17. Beh visto che sull'N9 non esiste un editor testi, ho spostato il file su myDocs e da lì sul pc, poi l'ho modificato e riportato dove mi hai detto. Ho ricontrollato ed è tutt'ora modificato... Dove sbaglio?
  18. Ti ringrazio per la risposta, ma niente da fare: sono sempre due...
  19. Mhmm nessuno? Koenig sei scomparso?
  20. No aspè, che vuol dire precisamente "applicare il tweak oo" (non ho installa N9 QuickTweak) e "eliminare manualmente il secondo .desktop"?
  21. Garzie mille michel, ma niente da fare purtroppo: :'( Che faccio, vado di flash?
  22. Ragazzi ho un problemino: ho disinstallato la versione 0.3.0 e installato la 0.3.4 ma... ora mi trovo due icone di Whatsup! Si avvia con entrambe, ma me ne tengo premuta una per riordinare le app sulla schermata, una ha la x rossa, l'altra no... Che diavolo ho fatto?
  23. Sì certo, d'accordo che non potevano tenerli attivi per "beneficenza" e/o perché gli rimangono simpatici gli utenti Symbian e MeeGo! E comunque non avranno di sicuro osservato un minito di silenzio né in Finlandia né in USA. Sta di fatto che siamo ancora lontani dalla fine del supporto ufficiale, e un'azienda che non rispetta questi "patti" col cliente, secondo me non è né seria né affidabile.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy