Jump to content
Nokioteca Forum

marko93b

Utente
  • Contenuti

    7
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da marko93b

  1. Ho il 5800 e vorrei fare il flash con idroid 6.3.1 ma non ho ben capito se posso farlo direttamente. adesso ho il firmware 51 mentre come ben sapete idroid 6.3.1 è basato su 52. devo prima fare un upgrade all'originale 52 e poi dopo flashare o posso fare direttamente il flash con idroid?
  2. Ok grazie. Per concludere se io adesso volessi riavere il mio Touch senza il jailbreak mi basterebbe collegarlo al pc e con iTunes ripristinare il 3.1.3?
  3. Il jailbreak per l'iOS 4 esiste. comunque attualmente c'è il jailbreak, basta che vado ad aggiornare l'ipod al firm 4 con itunes? oppure devo ricaricare prima il 3.1.3 sempre con itunes?
  4. marko93b

    Jailbreak, Ios4 E Itouch 2g

    Sono in possesso dell'iPod Touch 2G da 8GB (modello MC). Attualmente ho firm 3.1.3 jailbroken con Spirit, ma vorrei passare all'iOS 4. Come devo procedere? devo togliere prima il jailbreak? se si, come? Ringrazio anticipatamente.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy