Jump to content
Nokioteca Forum

christiansem

Utente
  • Contenuti

    39
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Messaggi pubblicati da christiansem

  1. dopo aver fatto il deep reset causa 15MB liberi in C (uno stillicidio di pop-up sulla memoria insufficiente) tutto funziona benone, ha ricaricato tutto tranne le voci x la navigazione in mappe, e il Public Transport, su cui non riesco ad andare avanti e a finire l'installazione.

    Ora, dico:

    PRIMO

    a Nokia! ma lo volemo fà un sistemino all'altezza sul trasporto pubblico per tutte le principali città, o te fermi a 4 paesini?

    SECONDO

    almeno me lo vuoi far installare da capo, il seppur limitato vecchio sistemino?!?

    come avete, se avete, risolto, VOI??

    grazie

    Chris

  2. e se uno volesse fare di più? potrei ( e se sì, in quale modo) fare una reinstallazione del software cancellando tutto ma tutto prima di reinstallarlo? poi col suite ricarico il contenuto che mi serve avere appresso.. e installo solo le app che veramente uso.

    il mio è un belle aggionato a belle refresh e mai modificato in nessun modo.

    grz in anticipo :)

  3. hai provato collegando il tel al nokia suite e a installarlo dal negozio on line? Ps cmq ti consiglio repubblica: alla fine è migliore: ha sezioni molto più navigabili, e il tgcom manca di tasto chiusura app (equivalente a progetttare una macchina e nn mettere le portiere bha!)

  4. a regà, volevo chiedere: con un n8 mai craccato, avendo fatto l'agg da anna a belle di tempo fa, e ora da belle a belle refresh, tutto OK.

    Ma PERCHE' nn mi riesce a installare il social (sia via ota prima, insieme all'agg frmwr, che dopo via suite, cercando solo di installare il social)?

    Meglio ancora: ho disinstallato tt riguardo il social, e ora me lo ha installato via suite, ma mi sono spariti i widget!!

    Che devo fare?

  5. Ciao a tutti,

    vi voglio chiedere un paio di cose riguardo i due applicativi Ovi.

    Il Meteo per funzionare ha bisogno di localizzarsi da solo per forza (o con gps o con la cella telefonica), o ho la possiblità di inserire una città di cui poi posso consultare il meteo? per esempio, mi trovo a Roma ma voglio sapere il meteo di Milano. O, più semplicemente ancora, sono a casa, la localizzazione la prende da una lista da me predefinita, e nn faccio usare la rete dati al mio nokia, se mi connetto in wifi e lui riesce a prendere le previsioni via niternet? (per dire: stile accuweather)

    e che differenza sostanziale di funzionamento c'è con il meteo che è in Guide?

    grz 1.000 a tutti

    :)

  6. Ciao a tutti

    premetto che ho installato dallo store sia "Camera Lover" che "Shutter Pro".

    Dopo aver sincronizzato con OVI mi dice che sono presenti 68 foto nel computer (contro le 200 e passa presenti nel telefono).

    Credo che la sincronizzazione non prenda le foto che i 2 programmi di foto salvano nelle 3 memorie che usa il telefono, ma da una sola: forse prende in considerazione solo la memorycard. Bho.

    Poi ho notato che non fila di pezza neanche i video. Nessuno. E questo anche non è carino.

    E a monte poi, noto che non c'è un'opzione in OVI ne' per le foto di dirgli di prenderle da quale memoria o cartella del telefono (deduco l'inutilità della possibilità di poter suddividere in cartelle, le foto fatte nel telefono..), ne' di dirgli se "per cortesia" ti sincronizza solo i video o solo le foto.

    Cacchio, ma perchè?

    E' tanto carino sto telefono N8, ma ha una serie di stupidaggini che gli gravitano intorno che urta un po'..

  7. ok ora l'unica info che manca è: come si setta il VPN sull'N8? mi reindirizzate altrove se nn volete rispondere qui PLZ? grazie mille

    ps ieri ho avviato lo store e mi ha peraltro fatto aggiornare l'applicazione VPN.. nb ho tel originale aggiornato a belle.

    cià

  8. la ho notata anche io e mi fa imbufalire, aggiungo: nel facebook dell' app social, 9 volte su 10 se clicco su una foto postata da un amico mi dice recupero albun fallito o simile nn ricordo.. e niente. poi nn ci sono le notizie in aggiornamento sulla homepage iniziale. bho.

    mentre il facebook da internet (il mobile) fa cagare direttamente. sì, da le notizie in testata, ma le foto degli album sono di 4, 5 pixel al massimo. du palle. prima avevo il 5800XM e le foto lì si vedevano bene, grandi. bho.

    chi gestisce lo sviluppo sftwr di nokia, un coglione?

    eh scusate.

  9. Ciao!

    come mai nella lista client del mio modem nn compare tra i connessi in wifi il mio telefonino?

    Poi, come da ogni pc, se digito in barra indirizzi del nokia l'indirizzo del modem, mi apre la finestra di google di ricerca con risutlato ricerca http..192.168 ecc.. come si interroga il modem da cellulare?

    il tutto mi è nato quando dalla mia ps3 ho visto in menù le cartelle condivise di un pc nn mio. cioè, evidentemente di un vicino di casa che mi si connetteva alla rete wifi all'epoca nn protetta. quindi ho messo una chiave wpa2 ma mi rimane in lista client un IP 192.168.1.2 che nn so chi sia!! (il 192.168.1.1 è il modem, no?) e in più, quando mi connettevo con il nokia, lui nn compariva nella lista client!!

    ok il probl è un po complesso, ma ogni suggerimento è benvenuto! :)

    grazie in anticipo!

  10. Aò volevo avvisare che ieri sera ho aggiornato a belle per rispondere anche a federica nokia n8 e che sta cosa NN SUCCEDE PIU', e belle è molto più fluido. finora niente problemi, un po' diverso da anna e i vecchi sym ma è carino.. nn capisco bene delle cose ancora, tipo il fatto che nelle schermate è ababstanza LUI che decide dove mettere le icone o i widget.. x il resto ne vale la pena.

    ciò

  11. Ciao a tutti: lo fa solo a me sto problema? ho cercato nel forum e nn ho trovato indizi.

    Spiego: effettuo una chiamata, e quando ho terminato la conversazione e stacco il cell dall'orecchio x cliccare sul tasto rosso di termine chiamata, il telefono mi mostra la homepage con il baloon della chiamata in alto a dx vicino all'icona della batteria: quindi devo cliccarci sopra, farla apparire in grande e a quel punto, riagganciare.

    nessun suggerimento a tal proposito?

    ps nokia n8 acquistato con Anna nessuna modifica fatta da me..

    GRAZIE

    :rolleyes:

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy