Jump to content
Nokioteca Forum

Marco2010

Utente
  • Contenuti

    17
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N8
  • Firmware
    Xeon 3.5.1

Marco2010's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

3

Reputazione

  1. Impossibile scaricare la versione 3.51, Mediafire blocca l'accesso perchè il file è criptato! Sono comunque riuscito a trovare i file in rete in un noto sito di fan del n8. Versione 3.5.1 in assoluto la migliore, complimenti Xeon.
  2. Marco2010

    Problema Cutetube Wifi

    Lo stesso problema si presenta anche con youtube downloader e altri software di visualizzazione che si appoggiano al player di sistema di symbian. In ogni caso Cutetube è la migliore applicazione di questo tipo.
  3. Marco2010

    Problema Cutetube Wifi

    Ciao, devi modificare su Impostazioni/Impostazioni applicazioni/Video il punto di accesso inserendo quello che normalmente usi.
  4. Seleziona su jbak "menu>strumenti>processi", a questo punto cerchi il processo lifeblogDBSERVER nella lista di processi e selezioni "menu>termina processi". Se si vuole far chiudere il servizio in automatico si seleziona "regole programma" ( sempre dal menù dei processi) e "chiudi dopo avvio cellulare" o "Auto chiusura". Chiudendo i processi lifeblogDBSERVER, faxmodem,vcommandmanager ho ottenuto circa 31 mb di ram libera sul mio N95-1 all'avvio del telefono.
  5. Marco2010

    Ricerca File Da Telefono

    Su Xplore prova a cercare con *.mp3 su tutti i dischi C: E: ecc. e trovi tutti i file con suffisso MP3, a questo punto se non ne hai migliaia...... Se il file è all'interno di directory di sistema (tipo Sys, Private )non puoi visualizzarlo neanche attivando le opzioni per visualizzare i file nascosti di Xplore (salvo Hack).
  6. Non dipende dal firmware, probabilmente hai installato qualche applicazione che crea qualche conflitto, per quanto mi riguarda ho installato ovi store sul mio N95 subito dopo aver aggiornato al firmware 35.0.00.2, semplicemente eseguendo l'applicazione download e confermando i sucessivi passaggi.
  7. Mi fa piacere comunque questo è un hack che può avere degli sviluppi molto interessanti.
  8. Penso di aver trovato la causa del problema! Su Jbak versione R18 disabilitate la visualizzazione delle icone dal menù impostazioni (con quell'opzione attivata non compare il task manager neanche sul mio N95), dovrebbe funzionare!! Fatemi sapere.
  9. Posto il link, comunque la patch è "Estendmenugrid by Coderus" https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=162854 Provato a disattivare la patch e jbak R18 funziona comunque sul N95, segnalo che quando ho installato la nuova versione di jbak ho effettuato l'installazione sovrascrivendo la versione R11, ma senza cambiare il file Boot0.exe, in questo modo la versione R11 partiva al boot del telefono, mentre la versione R18 funzionava solo dopo aver chiuso il Jbak R11. Solo in un secondo momento ho rinominato il file del jbak r18 in Boot0.exe ottendo il suo avvio all'inserimento del caricabatteria. Nel frattempo provo alcune configurazioni di jbak per rilevare eventuali "malfunzionamenti" del Hack. Spero che quanto sopra sia utile.
  10. Confermo la versione del firmware è la 35.00.2 con la versione del task manager R18. Sul telefono ho installato il domain server e rompatcher versione 2.3 con la patch in avvio automatico "theme folder move to C"
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy