Jump to content
Nokioteca Forum

greeg979

Utente
  • Contenuti

    321
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Messaggi pubblicati da greeg979

  1. salve a tutti. io invece non ho cancellato proprio niente, ma ad inizio dicembre mi sono scomparse tutte le foto scattate tra settembre e fine novembre. Ad una di queste foto tenevo molto poichè scattata in america con un veterano della IIww. Fortunatamente la maggiorparte delle foto le avevo esportate tramite posta elettronica ma quella proprio non l'ho inviata.

    Cosa puo' essere successo?

    La scheda sd è una vecchia 4 gb che utilizzavo gia' nel precedente nokia 5530..

  2. Niente glance sul 930.

    Per led eventi indichi il led di notifica? Niente nemmeno in questo caso.

    Ciao,

    Il Nokia lumia 930 non ha glance e come tutti i lumia non ha il led di notifica.

    Le notifiche le visualizzi solo nella schermata di blocco.

    ok grazie ragazzi, ci penso su. Mi confermate che si possano utilizzare le mappe, dopo averle scaricate, anche senza internet? Con il lumia 620 sono stato in America e usavo le mappe anche senza connessione dati

  3. Salve sto per comprare questo telefono ma vorrei chiedere, se il led eventi persi è stato implementato (a luglio non c'era) e se il glance funziona ocme sul 620, ovvero basta passare la mano sullo schermo senza toccarlo per vedere ora ed eventi persi o se serve il doppio tap (come da recensione on line di luglio 2014)

    ringrazio in anticipo, saluti

  4. Azzarderei sia un pezzo compatibile e non originale.

    probabile. A parte il problema, sconsiglio comunque l'acquisto specifico 1) perchè il venditore me l'ha mandato dopo 10 giorni dal pagamento 2) il touch non è preciso, negli angoli funziona e non funziona.

    Devo iniziare a scegliermi un nuovo telefono..

  5. Il flex è posto in basso come vedrai nelle foto qui http://www.etradesupply.com/oem-nokia-lumia-620-digitizer-touch-screen-with-front-housing.htmlquindi è normale che la parte inferiore funzioni.

    La parte superiore non riceve nessun input elettronico quindi è come se fosse solo vetro lì.

    Sicuro al 100% non posso esserlo perché il telefono ce l'hai te :D ma 20€ le spenderei senza problemi per provarci.

    Segui questo video per capire come si cambia il pezzo http://youtu.be/P24rumZHRA8?t=9m52s

    grazie sei stato super

  6. Se vuoi tenerti il 620 puoi spendere sui 20/30€ per comprare il pezzo e installarlo a casa. In assistenza ti chiederanno 6 volte tanto.

    INfatti su ebay ho trovato il pezzo di ricambio.. siccome il display si vede perfettamente, ma il touch non funziona, posso essere ragionevolmente sicuro che cambiandolo il telefono funzioni correttamente?

    in pratica c'e' una linea che va dal tasto "<-" in basso al tasto laterale di accensione/blocco. in questo triangolino, il touch funziona, mentre sul resto dello schermo no...

    Se mi dai buone speranze (ovvio non puoi darmi la certezza) che display se si vede bene funziona, e mi dici che non è troppo complicato sostituirlo da me, (mi allegano i kit di montaggio), l'ordino subito.

    intanto grazie!

  7. io invece ho un problema piu' grave. oggi non mi funziona proprio il touch, guardo bene lo schermo e.. scopro che si è spaccato (evidentemente quando mi era caduto pomeriggio non ci avevo fatto caso ma dev'essere stato allora che si è rotto).

    Non è in frantumi ma c'e' chiaramente visibile (anche se non a prima occhiata) una linea trasversale, sotto della quale il touch funziona, sopra invece niente.

    ovviamente cosi' il telefono è inutilizzabile.

    Quanto potrebbe costare aggiustarlo (lo chiedo prima di andare in assistenza perchè è a 90km)?

    faccio prima a comprarne uno nuovo?

  8. Sul contatto, prima della pagina di modifica, ci sono gli account in cui è presente la stessa persona quindi da lì capirai quali sono questi due account.

    Negli sms compare il numero di cellulare quindi probabilmente il campo di quel numero sarà casa o ufficio o simili.

    in effetti erano due contatti collegati, che diventavano 3 con il contatto facebook, ho risolto eliminandone uno importando quel numero di cellulare nell'altro contatto.

    grazie

  9. Da un paio di giorni il telefono si resetta da solo, spegnendosi ed accendendosi. Dovrei portarlo in assistenza?

    Nulla da segnalare, se nonchè il telefono stesso non si incastra perfettamente nella cover (orginale), ma è inarcato, e fuoriesce dalla cover di circa 1 mm in mezzo (all'altezza del tasto accendimento).

  10. Non so perchè ma se vado su "contatti", "modifica", mi compaiono due outlook editabili.

    QADxfbj.jpg

    ma solo per alcuni contatti.

    Inoltre a volte, ma sempre e solo per alcuni contatti, se provo a mandare un sms, tale contatto non mi esce tra i selezionabili (come se non esistesse), contatto che invece è presente nel telefono.

    cosa ho sbagliato?

  11. Con il 620 mi sono collegato a wifi protette inserendo la psw, anche all'estero. A casa mi risulta impossibile, ma con playstation e portatile non ho problemi, la psw che inserisco è corretta al 100%, ma non posso collegarmi. Il telefono mi dice che "Your phone can't connect to the wifi network [nome della rete]"

    Avevo lo stesso problema anche con il 5530, ma sempre e solo a casa. Anche cambiando router da nolo a proprietà..

    Suggerimenti?

  12. Capita anche a me, io stacco la cover dietro e improvvisamente riprende a funzionare (devi fare forza nella fotocamera con un dito e tirarla indietro). Forse è un problema di contatti, una volta tolta l'audio funziona bene.

    purtroppo a me non riprende a funzionare. L'unico modo è tenere premuto il telefono con due dita poco sotto l'auricolare, ma appena lascio l'audio non esce piu'...

    :confused:

  13. Ah.... In effetti se devi farti 360km forse ti conviene comprarne uno nuovo :P

    Non ci piove, ma lo portero' in assistenza per principio, sarà la quinta volta che ci vado negli ultimi 3 anni (prima il 5530, ora questo) ma sarà anche l'ultima. Questo problema in America mi ha causato notevoli disagi, e pensare che ero cosi' entusiasta del gps

  14. Da circa una settimana in chiamata non sento, ma il mio interlocutore sente me. Problema si risolve mettendo vivavoce, cosa che ovviamente causa notevoli disagi.

    Qualcuno ha mai avuto lo stesso problema?

    Ho notato che il problema si risolve premendo in alto il telefono contro la cover (originale, mai cambiata). Tralaltro negli ultimi 3 mesi non ho mai estratto ne sim ne memory.

    E problema mi si è presentato quando stavo in America, con notevoli disagi...

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy