Jump to content
Nokioteca Forum

sergiocosta

Utente
  • Contenuti

    30
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N8 N73

sergiocosta's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Io migliorerei anche l'elenco delle chiamate. Se ad esempio chiamo per diverse volte specie se consecutivamente la stessa persona, mi ritrovo in elenco chilometrico con lo stesso nome chiamato.
  2. Ok mi auguro proprio di non doverlo rifare. Due volte in 20 giorni mi basta.
  3. Mi servirebbe poter regolare e nel mio caso, aumentare la dimensione dei caratteri, come accadeva in nokioteca sul mio n8 e magari l'opportunità di arrivare direttamente ai messaggi più recenti.
  4. Ma non mi ha cancellato tutto, ci sarei arrivato a pensarlo,ma soltanto foto recenti, è questo che non capisco.
  5. Sil lumia 925, i tasti da premere sono 3. Accensione,fotocamera e volume giù.
  6. Ciao,sul mio Lumia 925 è già la seconda volta che mi capita, che il telefono si blocca,visualizzando la sola schermata con l'orologio.unico modo,è resettarlo premendo i tre tasti. Alla sua riaccensione, noto che mi ha cancellato tutte le foto che erano state fatte in giornata.a qualcuno è già capitato? C'era modo di riprendere le foto? Grazie.
  7. Stesso problema su Lumia 925 per Virgilio stranamente qualche volta va da solo,nel senso che mi ritrovo le email in posta in arrivo.ma non ho capito perché solo che ero per strada e non sotto rete Wi-Fi sono utente 3. Stesso problema su Lumia 925 per Virgilio stranamente qualche volta va da solo,nel senso che mi ritrovo le email in posta in arrivo.ma non ho capito perché solo che ero per strada e non sotto rete Wi-Fi sono utente 3.
  8. Comprata in negozio cinesi in gomma ad 1. Su internet provate: www.aliexpress.com Prezzo 1 euro.
  9. nella cartella E/video/whatsapp. sempre che hai indicato E nelle impostazioni
  10. grazie Infatti per questo avevo scritto provato=testato.quanto prima aggiorno.
  11. scusate, forse mi sono perso qualche passaggio. qualcuno che abbia provato le differenze tra la ver. 3.4.7. e la 3.5? come si comporta il tel? va ancora meglio? grazie.
  12. ho notato anche io questa cosa ma se attivo " dati mobile" funziona tutto ok , anche il prog. posizione con i relativi segnali dei satelliti.
  13. è quello che vorrei evitare. evitare di reinstallare tutto.a menochè xeon non faccia un update al suo sw...
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy